A- A+
Sport
Puglia meta prediletta del calcio. Da Mancini a Sensi, ci vanno tutti in ferie
Roberto Mancini, c.t. che ha rilanciato l'Italia dopo la mancata qualificazione ai mondiali 2018

Da Roberto Mancini a Stefano Sensi, da D'Ambrosio a Gagliardini dell'Inter fino alle vecchie glorie Alessandro Del Piero e Andriy Shevchenko. La Puglia si conferma meta prediletta per le vacanze dei calciatori. E qualcuno di loro, come nel caso di Sensi, ci si sposa pure.

Mancini, sabato sera a Conversano

La presenza più attesa era quella di Mancini. Il ct della nazionale campione d'Europa ha trascorso il sabato sera a Conversano. Come riporta Norba online, ha cenato in un ristorante della città e poi, con il sindaco, ha visitato la mostra da poco inaugurata al castello. In tanti lo hanno riconosciuto e hanno voluto farsi una foto con lui, che sta trascorrendo alcune giornate di relax a Fasano.

Danilo D’Ambrosio e Roberto Gagliardini hanno trascorso a Lecce i loro ultimi giorni di relax prima di atterrare alla Pinetina alla corte di Simone Inzaghi. Stefano Sensi, anche lui interista, ha invece sposato la brindisina Giulia Amodio a Ostuni. Per non parlare di Antonio Conte, da sempre sulle spiagge salentine, e Del Piero e Shevchenko che hanno scelto Fasano come Mancini. Almeno in estate, la Puglia diventa la capitale del calcio.

Commenti
    Tags:
    pugliacalciomancinisensi




    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete


    motori
    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.