A- A+
Sport
Raffaella Fico e il topless scudetto, Marika Fruscio si spoglia (slip blu!): la festa Napoli continua!
Marika Fruscio e Raffaella Fico (Instagram marikafruscio10 e ficoraffaella)

Raffaella Fico, spogliarello scudetto? I tifosi sognano

I tifosi del Napoli e di Raffaella Fico sono in ansia: quando arriva lo spogliarello per lo scudetto vinto dalla squadra di Luciano Spalletti? La soubrette partenopea nei giorni scorsi, contattata nei giorni scorsi da Francesco Fredella e Francesco Taranto per Rtl 102.5 era stata chiara: lo strip-tease ci sarà.

L'attesa dunque cresce e i fans sognano un topless scudetto dalla bellissima Raffaella.

Marika Fruscio, slip e reggiseno per il Napoli scudetto

Chi ha già mantenuto il suo fioretto per il Napoli tricolore è invece Marika Fruscio. La bellissima opinionista tv (su Top Calcio 24 e Telelombardia con Calcissimo) e tifosissima di Osimhen e compagni aveva mostrato ai suoi follower il risveglio da campione d'Italia con reggiseno e slip rigorosamente azzurri come la maglia del suo amato Napoli contornata da striscione e bandierone!

marika fruscio napoli scudettoMarika Fruscio (Instagram marikafruscio10)
 

 

Napoli scudetto, leggi anche
 

e anche...

Napoli: Osimhen l'uomo mascherato è un supereoe, Kvaratskhelia 'anti-Leao'. LEGGI QUI LE PAGELLE SCUDETTO DI AFFARITALIANI.IT

Iscriviti alla newsletter
Tags:
marika fruscionapolinapoli scudettoraffaella ficoscudetto




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.