A- A+
Sport
Sanremo 2021, Ibrahimovic con lo yacht: dormirà in barca e canterà con…
ZLATAN IBRAHIMOVIC (foto Lapresse)

Manca veramente poco alla 71esima edizione del Festival di Sanremo 2021. Una delle grandi novità di quest’anno sarà la partecipazione del campione milanista Zlatan Ibrahimovic che affiancherà sul palco dell'Ariston Amadeus e Fiorello. Secondo quanto scrive il settimanale Gente, il rossonero dormirà con tre amici a bordo del suo yacht nuovo di zecca. "Un gioiello iper-tecnologico progettato dai cantieri Riva, ritirato in estate e costato una ventina di milioni", scrive la rivista.

Per capire di che cosa stiamo parlando, yacht in questione è lungo 30 metri, ha cinque cabine, un salone panoramico, un cocktail bar sul ponte e  anche una palestra dove l’attaccante si allenerà in vista della partita settimanale della sua squadra. Ibra vestirà indumenti firmati Dsquared e anche in questa occasione non si separerà dalla sua piastra per capelli.

Quale sarà il ruolo preciso di Zlatan a Sanremo al momento non è chiaro. Amadeus ha però specificato che grazie alla sua forte personalità non deluderà le aspettative. Quel che è certo è che si cimenterà in un duetto con l'allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic. Infatti anche il serbo sarà uno degli ospiti della kermesse musicale.

Commenti
    Tags:
    sanremo 2021festival sanremo 2021sanremo 2021 ibrahimovicibrahimovic sanremo




    in evidenza
    Carico abbondante di neve in arrivo, altro che primavera

    Inverno pieno

    Carico abbondante di neve in arrivo, altro che primavera

    
    in vetrina
    Annalisa vince il Controfestival 2024. Angelina Mango ko fuori dal podio

    Annalisa vince il Controfestival 2024. Angelina Mango ko fuori dal podio


    motori
    FIAT rivoluziona la mobilità con la nuova gamma ispirata alla Panda

    FIAT rivoluziona la mobilità con la nuova gamma ispirata alla Panda

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.