A- A+
Sport
Sergio Ramos-Juventus, bomba dalla Spagna sull'addio al Real Madrid
Sergio Ramos (Lapresse)

Sergio Ramos-Juventus, bomba dalla Spagna sull'addio al Real Madrid

Sergio Ramos darà l'addio al Real Madrid? Il difensore e monumento blanco avrebbe detto al club merengue "che avrebbe giocato anche gratis e che i soldi erano un problema minore. Allo stato attuale, però, è fuori dal Real all’80%“. Lo riporta Chiringuito Tv. O meglio: lo racconta lo scrittore Cristobal Soria, ospite fisso del programma e molto amico di Sergio Ramos.  Il 34enne è in scadenza di contratto a giugno e potrebbe andarsene a parametro zero tra poco più di sei mesi. 

"Florentino Perez non si è ancora reso conto che Sergio Ramos sarà libero di firmare per un'altra grande squadra europea tra 48 giorni - ha aggiunto Soria - Questo è davvero incredibile perché parliamo di un giocatore il cui rendimento sportivo non si discute: è più forte oggi che quando aveva 25 anni". Il Real Madrid avrebbe offerto a Sergio Ramos un prolungamento fino al 30 giugno 2022 alle stesse cifre attuali (11,7 milioni), mentre il giocatore chiede un contratto pluriennale. Il giocatore nelle scorse settimane è stato accostato a Juventus e Paris Saint Germain (Psg che non molla il sogno di prendere Cristiano Ronaldo dalla Juve, dopo le parole di Leonardo delle scorse ore): vero che il suo ingaggio è pesante, ma se arrivasse a una clamorosa rottura con il Real Madrid, non ci sarebbe da pagare il prezzo del suo cartellino. 

Commenti
    Tags:
    sergio ramos juventussergio ramos real madridsergio ramosjuventus newscalciomercatojuventus notizie




    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    
    in vetrina
    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


    motori
    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.