A- A+
Sport
Spalletti pronto al grande ritorno in serie A dopo l'Inter. Ecco dove
Luciano Spalletti (foto Lapresse)

Spalletti-Napoli, pista partenopea dopo l'Inter

Il 30 giugno scadrà il contratto di Luciano Spalletti con l'Inter  e la serie A si prepara a riabbracciare uno dei suoi migliori allenatori. Il tecnico toscano sta per chiudere il suo periodo sabbatico: da due anni è fermo e la voglia di misurarsi con nuove sfide sta crescendo. E sull'ex allenatore della Roma c'è il l'interesse del Napoli. A fine stagione le strade di De Laurentiis e Gattuso dovrebbero separarsi e il tecnico di Certaldo potrebbe è un profilo perfetto per iniziare un nuovo ciclo. Secondo Fcinternews il Napoli ha sondato il terreno e Spalletti sarebbe stuzzicato dall'idea di tornare in una piazza così importante e ambiziosa. 

Spalletti-Fiorentina

Su di lui sono girate anche voci legate alla Fiorentina in ottica prossima stagione, ma la pista che porta al club partenopeo in questo momento è più calda.

Spalletti-Spartek Mosca

Attenti però alle sirene straniere: ci pensa lo  Spartak Mosca che riportarebbe volentieri Luciano Spalletti in Russia dopo cinque stagioni (e quattro trofei) allo Zenit San Pietroburgo. In ottica Napoli invece in alternativa all'ex allenatore dell'Inter restano i rumors legati a Juric (che a Verona in queste stagioni fa fatto benissimo) e Vincenzo Italiano (protagonista con lo Spezia: promozione in A e ora sta cercando di portare la squadra ligure alla salvezza)

Iscriviti alla newsletter
Tags:
luciano spallettiluciano spalletti napolispallettispalletti interspalletti napoli




in evidenza
Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

Politica

Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


motori
Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.