A- A+
Sport
Tamberi in lacrime, il pianto di Gimbo alle Olimpiadi di Parigi 2024 fa il giro del mondo

Gianmarco Tamberi (foto Lapresse)

Tamberi in lacrime, il pianto di Gimbo alle Olimpiadi di Parigi 2024 fa il giro del mondo

Una qualificazione con ripescaggio (ha saltato 2,24 al primo tentativo, ma non 2,27) nonostante i grandi problemi fisici che lo hanno debilitato alla vigilia della partenza per Parigi (sospetti calcoli e febbre alta): Gianmarco Tamberi sabato sarà presente nella finale di salto in alto per difendere la medaglia d'oro alle Olimpiadi di Tokyo 2020 e c'è da giurare che darà battaglia.

Gimbo ha 3 giorni per recuperare una buona condizione fisica. Intanto hanno fatto il giro del mondo le immagini di Tamberi scoppiato in lacrime dopo il turno di qualificazione.

"Voglio farvi impazzire tutti come tre anni fa a Tokyo", ha già promesso il fuoriclasse dell'atletica leggera italiana e mondiale dando appuntamento per sabato 10 agosto 2024 nel palcoscenico dello Stade de France di Parigi.





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.