Tavecchio, è Elisabetta Cortani la molestata? Il caso - Affaritaliani.it

Sport

Tavecchio, è Elisabetta Cortani la molestata? Il caso

Tavecchio, ecco la donna della bufera sulla Figc

Elisabetta Cortani, massimo dirigente della Lazio femminile, sarebbe la donna che accusa di molestie l’ormai ex presidente della FIGC Carlo Tavecchio. Lei non ci sta e su Facebook minaccia querele a La Verità, quotidiano che ha fatto il suo nome in prima pagina.

Elisabetta Cortani - secondo quanto scrive 'La Verità' - avrebbe scelto come avvocato Michele Cianci, lo stesso dell’ex pornostar Eva Henger e del marito Massimiliano Caroletti, direttore cinematografico e direttore generale della Lazio femminile. Ed è proprio seguendo questo collegamento che “La Verità” arriva al nome di Elisabetta Cortani.

L’avvocato Cianci, però, non conferma l’identità della cliente: “Non mi chieda chi sia la mia cliente, altrimenti attacco il telefono”, spiega al giornale diretto da Belpietro.

IL POST DI ELISABETTA CORTANI SU FACEBOOK - Quanto riportato oggi dal giornale La verità e soprattutto nei modi e nei fraintendimenti con i quali scrive,, è un oltraggio alla serietà al rispetto e alla morale che molti giornalisti dimostrano di avere.
Non faccio di professione la velina non cerco mezzi mediatici per farmi pubblicità scandaloso quanto sta uscendo su alcuni giornali!!! il modo di operare di alcuni giornalisti a onor del vero non di tutti è un oltraggio alla dignità dell'essere donna e al suo rispetto ed e' un gravissimo controsenso con le numerose trasmissioni e i tanti articoli che invitano le donne a denunciare. alcuni di voi attraverso pressioni inenarrabili e bugie portano le donne a tacere. I processi si fanno in tribunale attraverso denunce non nel modo scorretto e vomitevole nonché strumentale che ho letto sul quotidiano La verità verso il quale mi riservo fin da ora denuncia querela.