A- A+
Sport
VIDAL-INTER, la clamorosa rinuncia del calciatore del Barcellona

VIDAL-INTER, rinuncia milionaria del calciatore del Barcellona

Arturo Vidal e l'Inter sono sempre più vicini. Il centrocampista cileno ha trovato l'accordo con il Barcellona la la rescissione del contratto e l'allenatore blaugrana, Ronald Koeman non lo ha convocato per l'amichevole con il Nastic.

Una svolta che apre le porte (nerazzurre) di Appiano Gentile per l'ex giocatore della Juventus: l'Inter senza i costi di cartellino è pronta a prendere Arturo Vidal, per la felicità di Antonio Conte.

VIDAL-INTER CI SIAMO. ADDIO BARCELLONA

E Vidal pur di accelerare il divorzio dal Barcellona e passare all'Inter ha deciso di rinunciare​ all'ultimo anno di contratto con il Barça, poco più di 6 milioni di euro. Il campione della nazionale cilena otterrà solo una parte dei famosi 2,4 milioni di premi non pagati dal club catalano.

L'accordo non è ancora stato messo nero su bianco, ma Vidal e il Barça hanno trovato un'intesa di massima, quindi la speranza dei tifosi interisti è di vederlo sbarcare in Italia entro la settimana per sostenere le visite mediche e firmare il contratto biennale, con opzione per uno aggiuntivo, a 6 milioni di euro netti più bonus a stagione. Con Vidal, l'Inter aggiunge un tassello prezioso nella sfida scudetto da lanciare alla Juventus di Andrea Pirlo.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
arturo vidalarturo vidal barcellonaarturo vidal intercalciomercato intercalciomercato inter newscalciomercato internotizieinter newsinter notizieinter vidalvidal barcellonavidal inter




in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.