A- A+
Sport
VIDAL-INTER, la clamorosa rinuncia del calciatore del Barcellona

VIDAL-INTER, rinuncia milionaria del calciatore del Barcellona

Arturo Vidal e l'Inter sono sempre più vicini. Il centrocampista cileno ha trovato l'accordo con il Barcellona la la rescissione del contratto e l'allenatore blaugrana, Ronald Koeman non lo ha convocato per l'amichevole con il Nastic.

Una svolta che apre le porte (nerazzurre) di Appiano Gentile per l'ex giocatore della Juventus: l'Inter senza i costi di cartellino è pronta a prendere Arturo Vidal, per la felicità di Antonio Conte.

VIDAL-INTER CI SIAMO. ADDIO BARCELLONA

E Vidal pur di accelerare il divorzio dal Barcellona e passare all'Inter ha deciso di rinunciare​ all'ultimo anno di contratto con il Barça, poco più di 6 milioni di euro. Il campione della nazionale cilena otterrà solo una parte dei famosi 2,4 milioni di premi non pagati dal club catalano.

L'accordo non è ancora stato messo nero su bianco, ma Vidal e il Barça hanno trovato un'intesa di massima, quindi la speranza dei tifosi interisti è di vederlo sbarcare in Italia entro la settimana per sostenere le visite mediche e firmare il contratto biennale, con opzione per uno aggiuntivo, a 6 milioni di euro netti più bonus a stagione. Con Vidal, l'Inter aggiunge un tassello prezioso nella sfida scudetto da lanciare alla Juventus di Andrea Pirlo.

Loading...
Commenti
    Tags:
    vidal interinter vidalvidal barcellonaarturo vidalarturo vidal interarturo vidal barcellonacalciomercato intercalciomercato inter newscalciomercato internotizieinter newsinter notizie
    Loading...
    in evidenza
    Flavia Vento torna nella casa Clamoroso, con lei entrano pure...

    GRANDE FRATELLO VIP 5 NEWS. GREGORACI FUORI DI SENO. FOTO

    Flavia Vento torna nella casa
    Clamoroso, con lei entrano pure...

    i più visti
    in vetrina
    RITA RUSIC SENZA REGGISENO SOTTO LA GIACCA. Selfie da infarto. Foto delle Vip

    RITA RUSIC SENZA REGGISENO SOTTO LA GIACCA. Selfie da infarto. Foto delle Vip


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Renault lancia Clio E-Tech Hybrid, la democratizzazione dell’ibrido

    Renault lancia Clio E-Tech Hybrid, la democratizzazione dell’ibrido


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.