A- A+
Sport
Wanda Nara-Masterchef, fa gol tra tv e cucina. Icardi, bomba di mercato
Wanda Nara (Instagram wanda_nara)

Wanda Nara star di MasterChef Argentina

Wanda Nara a MasterChef. La notizia è ufficiale. La showgirl sarà una delle stelle nella versione argentina del famoso talent show legato al mondo della cucina.

Wanda Nara a MasterChef: debutto come conduttrice di uno show

Di più. Per lei è pronto un debutto come conduttrice: la notizia è stata confermata dal conduttore di LAM Ángel de Brito (che aveva già lanciato anteprime su questo tema).

“Wanda farà bene, mi piace, darà freschezza al programma", ha dichiarato Yanina Latorre. Wanda Nara prima di MasterChef andrà in Brasile per registrare una pubblicità per una marca di creme. "Poi tornerà per Masterchef. Resterà a lungo in Argentina”.

Wanda Nara, da Ballando con le Stelle a Masterchef

Wanda Nara sempre più stella della tv in questi ultimi mesi. Ricordiamo che lo scorso autunno era stata nella giuria del Cantante Mascherato (sempre in versione argentina) e poi fu special guest star su Rai1 di Ballando con le Stelle condotto da Milly Carlucci.

Leggi anche

E leggi anche
 

Icardi super al Galatasaray: torna al Psg? Rumors di calciomercato

Intanto Mauro Icardi sta vivendo una grande stagione al Galatasaray: sono 9 i gol in 12 partite (con 6 assist). Il cartellino dell'ex centravanti dell'Inter però è ancora del Psg che lo ha girato in prestito in Turchia (pagando tra l'altro buona parte dell'ingaggio) e, stando agli ultimi rumors, la dirigenza parigina starebbe valutando la possibilità di riportare Icardi a fine stagione in Francia per dargli una seconda possibilità con la maglia del Paris Saint Germain. Di sicuro, con il contratto in scadenza a giugno 2024, Icardi potrebbe essere un pezzo molto pregiato del prossimo mercato.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
icardimastercherfwanda nara




in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.