A- A+
Sport
Zaniolo dalla Roma al Galatasaray: la mossa dei turchi lo avvicina a Istanbul
Nicolò Zaniolo (Lapresse)

Zaniolo-Galatasaray, i turchi in pressing sulla Roma

Nicolò Zaniolo al Galatasaray: ore caldissime. Il mercato in Turchia si chiude l'8 febbraio, è corsa contro il tempo per trovare la fumata bianca. Anzi giallorossa. Perché il centrocampista italiano passerebbe da una maglia giallorossa all'altra.

La Roma chiede 30 milioni, il club turco ha fatto un'offerta da 18 milioni più 3-4 di bonus. C'è distanza tra domanda e offerta, ma il Galatasaray (che vuole conquistare il titolo nazionale che manca da 4 anni) garantisce l'acquisto a titolo definitivo (obbligo non vincolato di riscatto) e questa mossa starebbe convincendo la società capitolina ad abbassare un po' le pretese.

A 25 milioni potrebbe arrivare l'accordo per il passaggio di Zaniolo dalla Roma al Galtasaray.

 

Zaniolo dalla Roma al Galtasaray, l'offerta al giocatore

Zaniolo sembra essersi convinto a trasferirsi al Galatasaray - dove troverebbe Icardi e Mertens - in Turchia gli verrebbe garantito un contratto da 3,5 milioni a stagione, la possibilità di giocare con continuità, cosa fondamentale per non perdere il treno di una nazionale italiana che riparte in questo 2023 a caccia della Nations League (dove è in final-4) e delle qualificazioni a Euro 2024. Non va escluso che nel contratto venga inserita una clausola in uscita (30 milioni?) che permetterebbe alle pretendenti (magari un ritorno di fiamma del Milan) di provare l'assalto a Zaniolo la prossima estate.

Leggi anche

Iscriviti alla newsletter
Tags:
zaniolozaniolo galatasarayzaniolo roma




in evidenza
Delitto Tramontano, Perrino a Ore 14: "Il veleno usato (solo) per far abortire Giulia? Un autogol per la difesa di Impagnatiello"

MediaTech

Delitto Tramontano, Perrino a Ore 14: "Il veleno usato (solo) per far abortire Giulia? Un autogol per la difesa di Impagnatiello"


in vetrina
Tennis/ Sinner, nuovo numero uno al mondo? La bella Anna è in tribuna per lui

Tennis/ Sinner, nuovo numero uno al mondo? La bella Anna è in tribuna per lui


motori
Porsche presenta le nuove 911 Carrera GTS e 911 Carrera con il T-Hybrid

Porsche presenta le nuove 911 Carrera GTS e 911 Carrera con il T-Hybrid

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.