A- A+
Viaggi
La Bmt fa dietroront, annullate le date di marzo. Si terrà dall'8 al 10 maggio

La Borsa Mediterranea del Turismo, già in programma a Napoli dal 10 al 22 marzo non si farà. Lo annucia l'imprenditore turistico Angioletto de Negri, patron  Progecta, società organizzatrice dell'evento fieristico. "Le notizie diffuse sul livello sempre più alto di minaccia mondiale del coronavirus unitamente ai continui annunci di taglio dei voli in essere, la decisiondi sconsigliare i viaggi non necessari verso l’Italia, il rinvio dei principali saloni mondiali, il continuo aumento dei contagi nel Paese, il rischio di diffusione del virus molto alto ed il panico diffuso, unitamente alla paura irrazionale in essere,  mi hanno fatto desistere, mio malgrado, dalla precedente decisione di poche ore fa e quindi vi informo che la Borsa si farà sempre presso la stessa Mostra d'Oltremare ma dall'8 al 10 maggio".

Commenti
    Tags:
    fieraoltremareturismoairone
    in evidenza
    Arriva l'aria polare dalla Svezia Fine maggio brividi. Previsioni

    Meteo

    Arriva l'aria polare dalla Svezia
    Fine maggio brividi. Previsioni

    i più visti
    in vetrina
    Lukaku torna all'Inter? No colpo di scena, c'è il Milan. Calciomercato news

    Lukaku torna all'Inter? No colpo di scena, c'è il Milan. Calciomercato news


    casa, immobiliare
    motori
    Nuova Maserati MC20 Cielo, la spider dal tetto retrattile

    Nuova Maserati MC20 Cielo, la spider dal tetto retrattile


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.