A- A+
Viaggi
La Bmt fa dietroront, annullate le date di marzo. Si terrà dall'8 al 10 maggio

La Borsa Mediterranea del Turismo, già in programma a Napoli dal 10 al 22 marzo non si farà. Lo annucia l'imprenditore turistico Angioletto de Negri, patron  Progecta, società organizzatrice dell'evento fieristico. "Le notizie diffuse sul livello sempre più alto di minaccia mondiale del coronavirus unitamente ai continui annunci di taglio dei voli in essere, la decisiondi sconsigliare i viaggi non necessari verso l’Italia, il rinvio dei principali saloni mondiali, il continuo aumento dei contagi nel Paese, il rischio di diffusione del virus molto alto ed il panico diffuso, unitamente alla paura irrazionale in essere,  mi hanno fatto desistere, mio malgrado, dalla precedente decisione di poche ore fa e quindi vi informo che la Borsa si farà sempre presso la stessa Mostra d'Oltremare ma dall'8 al 10 maggio".

Commenti
    Tags:
    fieraoltremareturismoairone





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.