Fondatore e direttore
Angelo Maria Perrino

Consip, Woodcock indagato dalla procura Roma. "Fugherò ogni dubbio"

CASO CONSIP: WOODCOCK INDAGATO A ROMA

Consip, Woodcock indagato dalla procura Roma. "Fugherò ogni dubbio"

Consip: Woodcock indagato; pm, "fughero' ogni ombra"


"Assoluta fiducia nei colleghi, rivendico mia correttezza" (ANSA) - ROMA, 27 GIU - "Ho appreso di essere indagato per il reato di rivelazione di segreto di ufficio. Ho assoluta fiducia nei colleghi della procura di Roma e sono quindi certo che potro' chiarire la mia posizione, fugando ogni dubbio ed ombra sulla mia correttezza professionale e personale": e' quanto ha detto all'ANSA il pm di Napoli Henry John Woodcock, interpellato a proposito dell'inchiesta avviata nei suoi riguardi dalla procura di Roma nel contesto della vicenda Consip.

"Non nego, tuttavia - ha aggiunto Woodcock - di essere molto amareggiato, e che questo e' per me un momento molto difficile". "Posso pero' affermare, in piena serenita' - ha concluso il pm napoletano - che la mia attivita' e' sempre stata ispirata dal solo intento di servire la Giustizia, nel rispetto delle regole".

Consip, Woodcock indagato da procura Roma


Il pubblico ministero Henry John Woodcock è indagato dalla Procura di Roma per violazione del segreto d'ufficio nell'ambito dell'inchiesta sulla fuga di notizie nel caso CONSIP. Il magistrato potrebbe essere ascoltato dagli inquirenti nei prossimi giorni.

CONSIP. ESPOSITO: INFORMAZIONE DI SERVIZIO, INDAGATO WOODCOCK

Indagato Woodcock. "Senza commento. Solo informazione di servizio. Sono e resto garantista. #Woodcock #CONSIP". Lo scrive su twitter Antonio Esposito, senatore Pd.


In evidenza

Ascolti, Isola dei Famosi top Harry Potter batte Floris
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare

Motori

Volkswagen Polo TGI: potenza, prestazioni ed efficienza.

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.