Fondatore e direttore
Angelo Maria Perrino

Milano, donna sgozzata nel parco di Villa Litta. E' sospetto omicidio

Una donna anziana è stata trovata morta in nel parco di Villa Litta con una profonda ferita al collo

Milano, donna sgozzata nel parco di Villa Litta. E' sospetto omicidio

Donna trovata morta al parco di Villa Litta a Milano

Milano, una donna di 67 anni è stata trovata morta al parco Litta. Stava portando a spasso il cane. Aveva una profonda ferita alla gola.

Donna trovata morta al parco di Villa Litta a Milano
 

Una donna anziana è stata trovata morta questa mattina all'interno del parco di Villa Litta, in zona Affori a Milano. La donna, da quanto si è saputo, aveva una profonda ferita sul collo. Ancora da accertare l'identità della donna, che ha circa 70 anni. Dalle prime ricostruzioni, però, potrebbe trattarsi di omicidio. Sul posto sono arrivati gli agenti della Squadra Mobile e della scientifica oltre al medico legale.

Donna trovata morta a terra. Abitava da sola. Al voglio i filmati video

La donna è stata trovata a terra, ma ancora in vita da un passante che a sua volta stava portando il proprio cane nell'area verde. A nulla è servito l'intervento del 118 perché la vittima è morta poco dopo, senza riuscire a raccontare niente dell'aggressione. Dalle prime indagini, condotte dalla squadra mobile di Milano, pare che la donna, in pensione, abitasse da sola in un appartamento delle vicinanze e vivesse una vita tranquilla. Al momento gli agenti stanno recuperando le immagini delle videocamera di sorveglianza adiacenti a Villa Litta nel tentativo di identificare il sospetto aggressore.

Donna uccisa in parco, assessore Rozza: non allarmi particolari

"Il parco di Villa Litta e' certamente uno dei luoghi piu' frequentati del quartiere di Affori e non ci risultano particolari segnalazioni d'allarme per problemi di criminalita'". Lo ha detto l'assessore alla sicurezza del comune di Milano Carmela Rozza.


In evidenza

Ascolti, Isola dei Famosi top Harry Potter batte Floris
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare

Motori

Volkswagen Polo TGI: potenza, prestazioni ed efficienza.

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.