Fondatore e direttore
Angelo Maria Perrino

Alfa Romeo Stelvio : l’attesa è finita oggi dalle 18.30 la diretta su Facebook

Oggi, a partire dalle 18,30, la diretta della presentazione ufficiale di Stelvio sui canali Facebook e Instagram di Alfa Romeo

Alfa Romeo Stelvio : l’attesa è finita oggi dalle 18.30 la diretta su Facebook

Mancano poche ore poi l’attesa è finita:  oggi, a partire dalle 18,30, sarà possibile assistere alla presentazione ufficiale di Stelvio sui canali Facebook e Instagram di Alfa Romeo, al seguente link: www.facebook.com/AlfaRomeoIT.  Tutte le concessionarie Alfa Romeo in Italia sono pronte a vivere con grande entusiasmo questo momento storico insieme a tutti i clienti e agli appassionati. Nel prossimo fine settimana, 25 e 26 febbraio, si svolgerà il  “Porte Aperte” di lancio del primo SUV Alfa Romeo che esprime il più autentico “spirito Alfa”, ovvero pieno piacere di guida, massime performance e stile sportivo. Insomma, tutto è pronto per queste due occasioni uniche che consentiranno di vivere appieno le emozioni che solo Alfa Romeo sa trasmettere. 

 

 

Durante il prossimo week-end i clienti potranno apprezzarne le qualità dinamiche direttamente su strada: sarà infatti possibile provare la versione con 2.0 Turbo benzina da 280 CV, cambio automatico a 8 marce e trazione integrale Q4. È una motorizzazione di ultima generazione che esalta al meglio l'anima sportiva del SUV che restituisce sensazioni uniche anche al guidatore più esperto: così equipaggiato, Stelvio è best in class in termini di accelerazione passando da 0 a 100 km/h in appena 5,7 secondi.

 

 

Negli showroom Alfa Romeo si potrà ammirare l'affascinante Stelvio First Edition, caratterizzato dal suo equipaggiamento completo di tutto: cerchi in lega da 20", pinze freno colorate, fari Bi-Xenon, cornice dei cristalli esterna cromata, vetri posteriori oscurati, luci di cortesia sulle maniglie delle porte, volante sportivo tagliato, con pulsante di accensione integrato e palette del cambio in alluminio, sedili rivestiti in pregiata pelle "Pieno Fiore" nera con regolazioni elettriche e sistema di riscaldamento, inserti in vero legno, sistema di navigazione 3D di ultima generazione con display ad alta risoluzione da 8,8'', integrato nel design della plancia, e radio digitale.

 

 

Ad annunciare il “Porte Aperte” un avvincente spot on air sulle principali reti nazionali. Alla base del video vi è una lettera di Stelvio al "solito caro SUV” costruita sulla base del confronto tra i tradizionali e monotoni sport utility e le caratteristiche innovative di Stelvio che assicurano un'esperienza di guida entusiasmante e, al tempo stesso, garantiscono un livello superiore  in termini di comfort e versatilità. Dunque, Alfa Romeo Stelvio cambia le regole dei SUV premium.

 

 


In evidenza

Ascolti, Isola dei Famosi top Harry Potter batte Floris
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare

Motori

Volkswagen Polo TGI: potenza, prestazioni ed efficienza.

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.