Fondatore e direttore
Angelo Maria Perrino

Concorriamo insieme a sensibilizzare il pubblico sul tema dell’emofilia

Concorriamo insieme emofilia (24)


Si è svolta sabato 9 aprile nella delegazione di Genova Voltri la quarta edizione di Concorriamo insieme, la manifestazione  organizzata da ARLAFE ONlus, dal Centro Emofilia dell'Istituto Giannina Gaslini e dalla ProLoco Voltri al fine di sensibilizzare il pubblico sul tema dell’emofilia, malattia rara ed un tempo invalidante che oggi riesce ad essere trattata grazie a prodotti sempre più efficaci e sicuri.

Una giornata densa di eventi che ha richiamato un folto pubblico: al mattino  una corsa per le vie di Voltri e nella Villa Duchessa di Galliera, affiancata da una passeggiata non competitiva  tutta nella Villa.

Concorriamo insieme emofilia (8)
 

Accanto alla parte sportiva, una serie di attrazioni per grandi e piccini: mini go-kart ,  tappeti elastici e scivolo gonfiabile, e lo stand gastronomico della Pro Loco Voltri con specialità locali.

GAURDA IL VIDEO REALIZZATO DAL DRONE

 

 

Tra i giochi ed il cibo, il pubblico presente ha potuto apprezzare lo spettacolo degli sbandieratori di Asti e di San Damiano d’Asti, che hanno realmente incantato chiunque con le loro performances acrobatiche, e della Conte Brass BAnd che ha suonato per le vie della delegazione.

www.concorriamoinsieme.it


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it