Fondatore e direttore
Angelo Maria Perrino

Chelsea, Antonio Conte a rischio. Abramovic valuta l'esonero

Chelsea esonera Antonio Conte? "Ho la coscienza pulita". I rumors

Chelsea, Antonio Conte a rischio. Abramovic valuta l'esonero

Chelsea, Antonio Conte a rischio. Abramovic valuta l'esonero

Diciannove punti di distacco dal Manchester City capolista e una pesante sconfitta subita ieri sera nel posticipo della 26esima giornata di Premier League per 4-1 contro il Watford. Si complica ulteriormente il cammino di Antonio Conte al Chelsea, a quanto riporta oggi il britannico 'The Sun', il rapporto con il proprietario dei 'blues' Roman Abramovich è ormai logoro e il magnate russo starebbe pensando a una alternativa per la panchina del club londinese.

Chelsea esonera Antonio Conte? Le voci su Luis Enrique

In questi giorni sono girate voci che danno l'ex allenatore del Barcellone, Luis Enrique in pole position, per una eventuale sostituzione di Antonio Conte al Chelsea. Il nome di Carlo Ancelotti viene visto come un'alternativa in seconda fila.

Chelsea esonera Antonio Conte? "Ho la coscienza pulita"

"Io lavoro, ho la coscienza pulita, non sono preoccupato perché lavoro al 120%" ma se questo non basta è ok. Altrimenti vuol dire che il club deve trovare un'altra soluzione", ha detto Antonio Conte dopo il sesto ko in campionato.

Chelsea-Antonio Conte, crisi in Premier League e Champions League a rischio

Il Chelsea di Antonio è quarto in Premier League: i blues ormai hanno abdicato alla lotta per il titolo (che detengono). Il Manchester City di Guardiola ha 19 punti di vantaggio (69 a 50). A rischio anche la zona Champions League: è bagarre con il Liverpool terzo a +1, il Tottenham quinto a -1 e un Arsenal che può rientrare in gioco nella volata finale (a quota 45). in più gli ottavi di Champions portano preoccupazioni alla dirigenza del Chelsea: non aver vinto il girone (portato a casa dalla Roma) ha avuto effetti molto negativi, con il sorteggio che ha portato all'accoppiamento con il Barcellona.


In evidenza

Ascolti, Isola dei Famosi top Harry Potter batte Floris
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare

Motori

Volkswagen Polo TGI: potenza, prestazioni ed efficienza.

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it