Fondatore e direttore
Angelo Maria Perrino

Milan, Donnarumma ha scelto il Psg. Rumors, Ac Milan news calciomercato

Milan, Gattuso: "Calhanoglu lo portavo nel mio ufficio, ora sente fiducia" Ac Milan news

Milan, Donnarumma ha scelto il Psg. Rumors, Ac Milan news calciomercato

Milan, Donnarumma ha scelto il Psg.  Rumors, Ac Milan news calciomercato

Gigio Donnarumma avrebbe deciso di lasciare il Milan alla fine della stagione per trasferirsi al Psg. Lo riporta il Qs secondo cui è stato decisivo l'intervento di Verratti, che avrebbe convinto il portiere rossonero a trasferirsi in Francia. Al suo posto, alla corte di Gattuso, arriverebbe il numero uno del Napoli Pepe Reina (in scadenza di contratto con il club partenopeo). A Paris Saint Germain Donnarumma avrebbe uno stipendio raddoppiatto rispetto ai 6 milioni netti che prende al Milan. Il club rossonero potrebbe invece incassare 60-70 milioni: soldi in grado di mettere a posto i conti anche senza l'eventuale qualificazione in Champions League.

Milan, Gattuso: "Calhanoglu lo portavo nel mio ufficio, ora sente fiducia" Ac Milan news

"Con lui ci ho perso un po' di tempo per cercare di parlargli. Lo facevo venire in ufficio da me, gli facevo vedere il Calhanoglu del Bayer Leverkusen: era un giocatore che faceva entrambe le fasi, abbinando qualità fisiche a qualità tecniche. E lui ha sentito questa fiducia. Lui ha bisogno della carezza o della cinquina, di farlo sentire importante. E' un ragazzo che mi piace molto per come tiene il campo e per come sa soffrire, quando ripiega in fase difensiva sta facendo molto bene. In fase offensiva lo sapevamo tutti che fosse forte. Speriamo che continui, non solo lui, a fare buone cose". Lo ha detto Rino Gattuso a Milan Tv commentando la crescita di Calhanoglu nelle ultime settimane.

Milan, Galliani: "Sarei rimasto nel club rossonero, ma..." Ac Milan news

"Il 1° luglio 1987 nasce davvero il primo Milan di Silvio Berlusconi, perché arrivano Arrigo Sacchi più Gullit e van Basten. Berlusconi invita tutto il Milan al castello di Pomerio in una sorta di ritiro spirituale e li pensiamo a cosa fare del Milan. E’ li che ci arriva la mission di far diventare il Milan il club più importante del mondo. Mettendo come obiettivi lo scudetto della stagione ’87-88, la coppa dei Campioni e l’Intercontinentale. Ci deridevano, ci ignoravano, abbiamo vinto. Siamo innamorati perdutamente di Marco van Basten. Io sarei rimasto solo al Milan, ma una volta che Berlusconi ha deciso di vendere il club, non ero più disponibile a rimanere", ha spiegato Adriano Galliani, ex amministratore delegato del Milan a Fatti e Misfatti su TgCom24

Milan, Balotelli o Dzeko in estate? I rumors. Milan news calciomercato

Il futuro di Mario Balotelli potrebbe essere legato a quello di Gianluigi Donnarumma e ai rapporti tra Mino Raiola e il Milan (sin qui problematici). L'attaccante vuole tornare in Italia dopo queste stagioni in grande molto positive con la maglia Monaco. Balotelli al MIlan o all'Inter? Il Milan sarebbe la squadra favorita per il ritorno di Balotelli se tra club e Raiola tornasse la pace anche se, come spiega La Gazzetta dello Sport, molto dipenderà anche dalle uscite in attacco: Cutrone ovviamente confermatissimo, Kalinic e André Silva in bilico.

Milan, Dzeko in estate: il prezzo della Roma per Edin rossonero. Ac Milan news

Dzeko al Milan? Un matrimonio sfiorato più volte: l'attaccante bosniaco era un sogno di Galliani dai tempi del Wolfsburg. Poi anche nelle ultime stagioni il nome del centravanti giallorosso è stato un'ipotesi di mercato per i rossoneri. Che il 2018 sia l'anno del matrimonio? I rumors corrono da settimane. A gennaio il prezzo di Dzeko era di 30 milioni di euro, a giugno potrebbe scendere a 25 milioni. Attualmente l'attaccante guadagna 4,5 milioni di euro che salgono fino a sei milioni con bonus facilmente raggiungibili. Il Milan valuta il suo acquisto per affiancarlo a Cutrone nella rosa d'attacco (se partisse Kalinic). Qualche approccio fra le due società c’è stato. Se ne riparlerà nelle prossime settimane...

Milan, Gattuso: "La proprietà? Stipendio sempre puntuale". Ac Milan news

"Lo stipendio arriva sempre puntuale o in anticipo. A livello organizzativo il Milan e' una macchina perfetta. Quando parlo con Fassone e Mirabelli, grazie a Dio, mi dicono che i soldi nelle casse ci sono. Si tocca con mano tutto quello che dico. Noi dobbiamo solo pensare a fare il nostro lavoro". Lo ha detto, in conferenza stampa, Rino Gattuso, a proposito dei presunti problemi economici legati alla proprieta' del Milan.

Milan: Yonghong Li: "Situazione di tutte mie risorse è sana". Ac Milan news

"In questi giorni ho trascorso questa festivita' tradizionale a casa con i miei familiari. Nelle ultime quarantotto ore ho visto che sono state riportate dai media alcune notizie irresponsabili, che hanno danneggiato il club, le mie societa', la mia famiglia e me stesso. Da quando ho acquistato il MILAN ho affrontato ogni tipo di difficolta' e sopportato una pressione senza precedenti. In seguito a questi rumor e notizie irresponsabili, ho voluto creare un ambiente tranquillo intorno alla squadra e alla societa'". Inizia cosi' una lettera del presidente del MILAN, Yonghong Li, pubblicata sul sito ufficiale del club rossonero. Con questa missiva l'imprenditore e dirigente sportivo cinese risponde alle accuse lanciate ieri mattina dalle colonne del "Corriere della Sera". "Non comprendiamo che finalita' abbiamo queste voci ma sono arrivate ormai al punto di danneggiare pesantemente il club, le mie societa' e la mia famiglia. Pertanto, vorrei cogliere questa occasione per spiegare, augurandomi che sia l'ultima volta, che la situazione relativa a tutte le mie risorse personali e' completamente sana e che sia il club che le mie societa', stanno lavorando regolarmente. Auspico, dunque, che non venga data credibilita' a notizie non vere ma che si focalizzi l'attenzione su cio' che sta piu' a cuore a me e a tutti voi, ovvero la gestione e la crescita della squadra e che continuiate a supportare mister Gattuso. Noi faremo tutto il possibile per portare nuovamente il club al vertice", ha scritto ancora Li.  "In questa stagione ho guardato ogni partita della squadra. Nei momenti peggiori della stagione ho visto molti giocatori versare lacrime per aver perso una partita, cosi' come ho visto Han Li e Fassone esultare di gioia per le partite vinte. Ho provato ogni tipo di sentimento ed emozione. La convinzione di raggiungere in futuro nuovi successi e di dare soddisfazione a tutti i tifosi che il MILAN ha nel mondo fa si' che sopportiamo pressioni tanto grandi. Grazie all'impegno di tutti, la squadra attualmente sta vivendo un ottimo momento. Grazie agli sforzi di Gattuso e di tutti i giocatori, la squadra ha avuto miglioramenti, sotto tutti gli aspetti", ha concluso il presidente del MILAN, reduce dai festeggiamenti per il "Capodanno Lunare".

MILAN. BERLUSCONI "CESSIONE CLUB AI CINESI PULITA E SICURA"

"Noi abbiamo avuto banche, sponsor e professionisti internazionali che ci hanno confermato che l'operazione era assolutamente sicura. Adesso abbiamo parlato nuovamente con queste persone che ci hanno dato ulteriore conferma dell'assoluta nettezza e pulizia di questa operazione". Cosi' il presidente di Fi, Silvio Berlusconi, ospite di #Italia18, negli studi di Corriere Tv in merito alla vendita del MILAN ai cinesi. Alla domanda se utilizzerebbe quei soldi per ricomrpare il MILAN, ha detto: "No purtroppo perche' da quando nel calcio sono entrati i soldi del petrolio, per una sola famiglia sono diventati insostenibili i costi per mantenere una squadra ai livelli del MILAN, che e' stata la migliore al mondo per alcuni anni".

Milan, Galliani: "Yonghong Li non è insolvente. Credenziali presentate". Ac Milan news

- "L'inchiesta del Corriere su Yonghong Li? Penso tante cose. Questo signore ha acquisito il Milan investendo una cifra molto importante. Noi eravamo assistiti da un grande gruppo internazionale come advisor e lui da una grande banca internazionale. Non solo ha comperato il Milan ma ha anche presentato in giugno le credenziali alla Lega calcio ed è stato approvato". E' il commento dell'ex amministratore delegato rossonero, Adriano Galliani, all'inchiesta del Corriere sulla proprietà cinese del Milan durante una intervista a 'Mattino Cinque'. "Il fondo Elliott gli ha prestato più di 300 milioni e avranno fatto anche loro le dovute verifiche -prosegue Galliani candidato di Forza Italia alle prossime elezioni politiche-. Terza cosa: ha fatto una grande campagna acquisti, presentando sempre certificazioni e fideiussioni. Non conosco la realtà cinese ma 1+1+1 dovrebbe fare tre e fino ad ora le cose sono sempre andate in quel senso". Per quanto riguarda il suo impegno in politica Galliani ha poi aggiunto. "Hegel ha detto che di cose grandi nel mondo non ne sono mai state fatte senza passione. Ed io la passione ce la sto mettendo tutta. La burocrazia in politica? Vorrei dribblarla come faceva Kakà. Voglio occuparmi anche di sport se mi verrà consentito. Quello che vorrei fare è costruire impianti sportivi. Dobbiamo ripartire dalle strutture come si è fatto in quasi tutti i paesi europei".


In evidenza

Ascolti, Isola dei Famosi top Harry Potter batte Floris
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare

Motori

Volkswagen Polo TGI: potenza, prestazioni ed efficienza.

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it