Da Totti-Blasy a Bonolis-Bruganelli: quando la smentita è una doppia conferma

Grazie ai social, dei Vip conosciamo tutto. Ci appassioniamo alle loro storie d'amore, anche (e soprattutto) quando sono sull'orlo della fine

di redazione costume
Costume

Le coppie Vip che prima di scoppiare smentiscono: da Totti-Blasy a Bonolis-Bruganelli

Le coppie Vip sono costantemente sotto la lente del gossip tra smentite e tradimenti. L'ultima smentita è quella fatta da Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, dopo la notizia - lanciata da Dagospia - sulla loro imminente separazione. La coppia ha negato tutto alla velocità della luce, attraverso un video pubblicato sui social.

LEGGI ANCHE: Paolo Bonolis, matrimonio al capolinea con Sonia Bruganelli. Rumors

Guarda il video 

Francesco Totti e Ilary Blasi: il tira e molla durato più di un anno

Dagospia 'lancia bombe' sulle coppie Vip e spesso ci prende. Beh, più di una volta ha diffuso lo scoop che Francesco Totti, ex n.10 della Roma, fosse in rotta con Ilary Blasi e altrettante volte, i due hanno smentito via social.

LEGGI ANCHE: Totti e Ilary, è ufficiale: si separano dopo 17 anni di matrimonio

Proprio l'ex letterina, ospite di "Verissimo" dall'amica Silvia Toffanin, a proposito delle voci in circolazione, affermava che 'si erano sbagliati di grosso', salvo poi comunicare la separazione dopo qualche mese; il seguito della storia lo conosciamo dai rotocalchi rosa.

Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker: l'eterno tira e molla 

Altro caso simile è quello che ha coinvolto l'erede della maison Trussardi, Tomaso, e la conduttrice Michelle Hunziker. La loro storia d'amore ha riempito i cuori e le pagine del gossip d'Italia per molto tempo, specie in estate, quando dopo molte frecciatine sull'aria di crisi, avevano confermato la separazione "per differenze inconciliabili" con un comunicato. Dopo un'estate documentata dai paparazzi su flirt e vacanze, a settembre sono tornati a farsi vedere insieme, con tante promesse. Ma qualcosa sembra non aver funzionato nel ritorno di fiamma e ora, che hanno entrambi nuovi partner, dicono di essere amici.

LEGGI ANCHE: Hunziker-Trussardi, ritorno di fiamma? Vittorio Feltri smonta tutti: la verità

Tags:
francesco tottiilary blasypaolo bonolissonia bruganelli