Birrificio Angelo Poretti sceglie Havas Milan. On air il nuovo spot

Al centro dello storytelling la figura del mastro birraio, con la sua esperienza e capacità di creare uniche combinazioni di gusto

di Redazione Mediatech
MediaTech

Birrificio Angelo Poretti, on air il nuovo spot

Birrificio Angelo Poretti ha scelto tramite una consultazione, chiusa a inizio anno, Havas Milan per il ritorno in comunicazione. Il concept creativo verrà declinato su diversi touchpoint.

UM Italy ha concentrato il planning Tv nei principali canali nazionali e la campagna digital è declinata in formati online video grazie ad una video strategy dedicata. La comunicazione coinvolge anche i social del brand e vivrà anche in attivazioni consumer ad hoc sia nei canali on-trade che off-trade.

GUARDA LO SPOT

 

Al centro dello storytelling la figura del mastro birraio, con la sua esperienza e capacità di creare uniche combinazioni di gusto, grazie alla sapiente selezione di varietà di luppolo, elemento distintivo del brand, in grado di dare vita a preziosi momenti di condivisione. Come scrive Engage, nello spot, l’incessante curiosità del mastro birraio lo guida alla ricerca di nuove combinazioni di varietà di luppolo e di originali ricette. Lo spinge a sperimentare e a innovare, dando vita a birre che sono perfetti incontri di ingredienti da condividere nei momenti migliori.

LEGGI ANCHE: Breil lancia la nuova collezione di gioielli Magnetica System: on air lo spot

“La nuova comunicazione TV racconta quelli che sono gli elementi distintivi del brand, focalizzandosi sulla figura del mastro birraio, reso più attuale e ponte tra l’esperienza nel creare perfette combinazioni di gusto e il momento di condivisione” - ha dichiarato Federica Figuretti, Brand Manager di Birrificio Angelo Poretti.

“Abbiamo voluto mantenere al centro della narrazione il luppolo, l’esperienza, l’italianità e la convivialità per valorizzare una gamma di prodotti sempre più completa, in grado di rispondere alle diverse esigenze di consumo del nostro pubblico”.

LEGGI ANCHE: Lo spot di Intimissimi con Heidi e Leni Klum fa polemica. La figlia di Briatore: "Me ne frego"

Le campagne precedenti erano state firmate da Dude, mentre lo scorso anno l'azienda aveva scelto Havas PR per consulenza strategica, di coordinamento e implementazione delle media relation e delle digital PR, e di gestione dei canali social.

Tags:
birraporettispot