McDonald's rilancia il suo caffé. On air lo spot "Dove è bello ritrovarsi"

La catena americana di ristoranti lancia il nuovo spot dedicato al McCafé

di Redazione Mediatech
MediaTech

On air il nuovo spot di McDonald's dedicato a McCafé

McDonald’s lancia il nuovo posizionamento di McCafé Dove è bello ritrovarsi”, frutto di un importante progetto di rilancio strategico sviluppato insieme all’agenzia creativa Leo Burnett e che ha portato anche alla realizzazione di una nuova visual identity.

LEGGI ANCHE: Santoro: "Fazio e Annunziata? Non li sopporto. Ecco come lui tornò in Rai..."

Il nuovo posizionamento prende forma grazie a una piattaforma di comunicazione dedicata al racconto di McCafé come luogo ideale per stare insieme, gustare un buon caffè e scegliere tra un vasto assortimento di prodotti gustosi e di qualità.

GUARDA IL VIDEO

 

Guidata da una visione a lungo termine, la nuova piattaforma posiziona McCafé come abilitatore di connessioni autentiche tra le persone in uno scenario come quello attuale sempre più dominato, anche nelle relazioni, dal digitale e da stili di vita frenetici.

Nel nuovo format di comunicazione McCafé fa da palcoscenico a un susseguirsi di storie di vita quotidiana con protagonisti sempre diversi ma accomunate da un filo conduttore. Sono i prodotti dell’ampia offerta McCafè, dal caffè espresso italiano ai dolci per ogni gusto, ad aggiungere un tocco di straordinario ai nostri momenti di condivisione e di socialità che sia per una colazione mattutina o per una pausa a qualsiasi ora del giorno.

LEGGI ANCHE: Danilo Iervolino pronto a lanciare un quotidiano. E il direttore...

La pianificazione, on air dal 12 maggio a cura di OMD, si snoda su diversi touchpoint: TV con un mix formati 30” + 15” on air sulle principali emittenti nazionali, digital anche l’App di McDonald’s, canali social con il presidio di TikTok e delle principali piattaforme di streaming musicale.

Tags:
mcdonald's