A- A+
Home
Ascolti tv, “onda d’Urso”: picchi di share altissimi in prima serata

L'effetto Sanremo non riesce a far vincere Fazio Fazio, che conduce da casa. La d'Urso con "Live" si mette di nuovo in corsia di sorpasso.
 

Share stellare e la regina di Cologno Monzese domina ancora i talk della domenica sera con picchi del 25% di share, 3 milioni di spettatori e più di 8 milioni di contatti sui social. Dove Barbarella vola. In media "Live non è la d'Urso" si attesta intorno al 12,8% di share nella lunga diretta. Su Rai3 "Che Tempo che Fa?" raccoglie uno share del 10.3% (Che Tempo che Fa – il Tavolo scende al 7.7%). Su La7 Non è l’Arena segna il 5.6%  nella prima parte e il 6.8% nella seconda.  

La puntata di ieri di Live è stata dominata in tutta la prima parte da politica e attualità: da una parte le parole di Nicola Zingaretti, segretario dimissionario del Pd e dall'altra Matteo Salvini (che fa parte della squadra di Governo di larghe intese). Poi l'ex ministra Azzolina. Live porta avanti l'inchiesta sui vaccini, che ci sarebbero in Italia ma non ancora inoculati per la mancanza di personale. "Dove sono i vaccini?", dice la d'Urso. Da settimane, infatti, porta avanti l'inchiesta di Live con i suoi giornalisti in giro per l'Italia. Barbarella colpisce ancora. Il suo Live non è la d'Urso è stato confermato anche per il prossimo anno, come in una nota ufficiale Il Biscione ha annunciato. 

Tags:
ascolti tvbarbara d’ursolive non è la d’urso
in evidenza
Tatangelo, bikini fa girare la testa Britney Spears senza il reggiseno

E Ilary Blasi... FOTO DELLE VIP

Tatangelo, bikini fa girare la testa
Britney Spears senza il reggiseno

i più visti
in vetrina
Federica Pellegrini, balletto irresitibile da medaglia d'oro dopo le Olimpiadi

Federica Pellegrini, balletto irresitibile da medaglia d'oro dopo le Olimpiadi


casa, immobiliare
motori
A luglio i motociclisti italiani in sella per 14mila ore e quasi 8mila km

A luglio i motociclisti italiani in sella per 14mila ore e quasi 8mila km


Coffee Break

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.