A- A+
Home
Avete visto l’ultima storia di Fedez? Brinda così...

Dopo Sanremo, e quel primo posto sfiorato per un pelo, Fedez torna a brindare. Adesso con una storia su Instagram, il rapper festeggia il successo a Sanremo con un brano cantato con Francesca Michelin.

Fedez, tra l'altro, sta attraversando un momento d'oro: tra pochissimo diventerà padre per la seconda volta, visto che Chiara Ferragni è incinta. Ora sceglie le bollicine colorate Aviva per festeggiare omaggiando, tra l’altro, una start up tutta italiana che nel 2020 ha fatturato circa 2 milioni di euro.

“Sei a casa e non sai cosa festeggiare? Un podio a Sanremo e una nuova denuncia del Codacons? Aviva...”, dice Fedez su Instagram, facendo ironia sull’associazione dei consumatori che spesso l’ha preso di mira. E non solo: il rapper parla pure di Sanremo, la sua vittoria era ad un passo. Ma, purtroppo, tutto è sfumato.

In pochissimi minuti, però, questa Storia ha fatto il giro del web con migliaia di visualizzazioni pochissimo tempo.

La bella notizia, però, è che il rapper per brindare abbia scelto un’azienda tutta made in Italy. Infatti, Aviva è prima su Amazon e cliccatissima sul web. Da mesi va in tendenza: le bollicine colorate stanno facendo impazzire tutti. Ed è subito boom. Pensate che in pochi mesi, la parola “spumante colorato” è salita tendenza posizionandosi al primo posto per le ricerche. Dopo Fedez molti altri vip hanno brindato allo stesso modo: Paolo Ciavarro e Clizia Incovaia, ma anche Karina Cascella (super influencer che conta oltre 1 milione di followers su Instagram). 

Commenti
    Tags:
    fedezavivaspumantespumante coloratobollicine
    Loading...
    Loading...
    in evidenza
    Il vaccino preferito dagli italiani? Pfizer? Ma va: l'Acqua di Lourdes

    Covid vissuto con ironia

    Il vaccino preferito dagli italiani?
    Pfizer? Ma va: l'Acqua di Lourdes

    i più visti
    in vetrina
    Elisabetta Canalis, zip della tuta giù: scollatura da infarto. Maddalena Corvaglia senza reggiseno

    Elisabetta Canalis, zip della tuta giù: scollatura da infarto. Maddalena Corvaglia senza reggiseno


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Q4 E-Tron è il primo suv compatto 100% elettrico di Audi

    Q4 E-Tron è il primo suv compatto 100% elettrico di Audi


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Coffee Break

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.