A- A+
Home
Avete visto l’ultima storia di Fedez? Brinda così...

Dopo Sanremo, e quel primo posto sfiorato per un pelo, Fedez torna a brindare. Adesso con una storia su Instagram, il rapper festeggia il successo a Sanremo con un brano cantato con Francesca Michelin.

Fedez, tra l'altro, sta attraversando un momento d'oro: tra pochissimo diventerà padre per la seconda volta, visto che Chiara Ferragni è incinta. Ora sceglie le bollicine colorate Aviva per festeggiare omaggiando, tra l’altro, una start up tutta italiana che nel 2020 ha fatturato circa 2 milioni di euro.

“Sei a casa e non sai cosa festeggiare? Un podio a Sanremo e una nuova denuncia del Codacons? Aviva...”, dice Fedez su Instagram, facendo ironia sull’associazione dei consumatori che spesso l’ha preso di mira. E non solo: il rapper parla pure di Sanremo, la sua vittoria era ad un passo. Ma, purtroppo, tutto è sfumato.

In pochissimi minuti, però, questa Storia ha fatto il giro del web con migliaia di visualizzazioni pochissimo tempo.

La bella notizia, però, è che il rapper per brindare abbia scelto un’azienda tutta made in Italy. Infatti, Aviva è prima su Amazon e cliccatissima sul web. Da mesi va in tendenza: le bollicine colorate stanno facendo impazzire tutti. Ed è subito boom. Pensate che in pochi mesi, la parola “spumante colorato” è salita tendenza posizionandosi al primo posto per le ricerche. Dopo Fedez molti altri vip hanno brindato allo stesso modo: Paolo Ciavarro e Clizia Incovaia, ma anche Karina Cascella (super influencer che conta oltre 1 milione di followers su Instagram). 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    fedezavivaspumantespumante coloratobollicine
    in evidenza
    Ciclone al Sud, sole al Nord Il meteo divide l'Italia in due

    Come sarà il weekend

    Ciclone al Sud, sole al Nord
    Il meteo divide l'Italia in due

    i più visti
    in vetrina
    Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili

    Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili


    casa, immobiliare
    motori
    Auto Europa 2022, Qashqai è la vettura più votata dalla Giuria Popolare.

    Auto Europa 2022, Qashqai è la vettura più votata dalla Giuria Popolare.


    Coffee Break

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.