I blog riportano opinioni degli autori e non necessariamente notizie, in ossequio al pluralismo che caratterizza la nostra Testata.
A- A+
L'ascensore, i top e i flop TV
Ascolti tv, “110 e lode a Signorini”: la Lecciso promuove il direttore di Chi”

“Si può utilizzare il 110 e lode? Vorrei perché Alfonso Signorini si è laureato conduttore a tutti gli effetti": non ha dubbi Loredana Lecciso. E mette a tacere con un solo colpo ogni tipo di polemica che si solleva dopo la notizia di alcuni siti che parlano di una rottura con il direttore di "Chi". 

La compagna di Al Bano inteviene in diretta a RTL102.5 News e conferma che non c'è mai stato alcun attrito con Signorini. "Lui riesce a portare gli ascolti sempre in alto. Il Grande Fratello vip è la prova tangibile", racconta ad Affaritaliani.it appena le telefoniamo. "Ci sono storie, amori, intrighi e gossip. Insomma, quello che serve in televisione per fare ascolti. Mi piace molto il lato umano che Signorini riesce a inserire in ogni puntata”, continua la Lecciso.

Diversi mesi fa, Loredana era in pole position tra le papabili concorrenti. Ma ha detto no. Il motivo? Lei stessa ce lo spiega al telefono: “Non so, non riuscirei a stare così tanto tempo davanti ad una telecamera. Forse è un mio limite”. Ma per il pubblico Loredana sarebbe una concorrente perfetta per il Grande Fratello Vip. E il re del gossip (Signorini ndr) lo sa bene. 

Tags:
loredana leccisoalfonso signorinigrande fratello vipascolti tv
in evidenza
Gregoraci lascia la casa di Briatore Racconto in lacrime sui social

Costume

Gregoraci lascia la casa di Briatore
Racconto in lacrime sui social

i più visti
in vetrina
SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico

SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico


casa, immobiliare
motori
Citroën C5 Aircross hybrid plug-in: amplifica il piacere di guida

Citroën C5 Aircross hybrid plug-in: amplifica il piacere di guida


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.