I blog riportano opinioni degli autori e non necessariamente notizie, in ossequio al pluralismo che caratterizza la nostra Testata.
A- A+
Politicamente scorretto
Vaccini, viaggi, Recovery… il disordine europeo ci porterà verso la guerra

La domanda che ci poniamo da mesi, è quando finirà la pandemia. La cronaca di questi giorni ci informa delle code interminabili presso gli aeroporti di Malpensa e Orio al Serio di centinaia di passeggeri pronti ad imbarcarsi verso le Canarie o le Baleari per trascorrere il "ponte Pasquale".

Un comportamento irresponsabile, emblema della totale assenza di senso civico e di responsabilità. Un lassismo che ha consentito al patogeno di circolare in questo ultimo anno. Un pericolo che sarà presente anche in futuro, nonostante i vaccini, per la possibilità di varianti provenienti da Paesi esteri.

Un comportamento tollerato e consentito dalla UE, paladina globalista che si è resa protagonista di una totale incapacità nel combattere e limitare l'epidemia. Ora attendiamo "Recovery fund", che tutto sistema, che tutto risolve, come ci ripete la dottrina europeista.

Recovery fund che pare essere la parodia dell'opera teatrale di Beckett, "Aspettando Godot". Ho il timore che tali madornali errori ci condurranno verso un conflitto mondiale.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    vaccinivaccinoviaggi all'esterorecovery fund
    in evidenza
    La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

    Corporate - Il giornale delle imprese

    La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

    i più visti
    in vetrina
    CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

    CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


    casa, immobiliare
    motori
    Fondazione Pirelli: l’archivio storico dell’azienda milanese e non solo

    Fondazione Pirelli: l’archivio storico dell’azienda milanese e non solo


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.