I blog riportano opinioni degli autori e non necessariamente notizie, in ossequio al pluralismo che caratterizza la nostra Testata.
A- A+
Prima serata
Ascolti tv, Agorà vola spin off serale? Mauro Corona verso il rientro a Rai3

Ascolti tv, Agorà vola spin off serale?

Ancora una volta sfiorata la soglia del 10 per cento. La squadra di Agorà capitanata da Luisella Costamagna chiude l’anno con ottime medie. E qualcuno comincia a pensare a uno ‘spin off’ serale dello storico  contenitore mattutino.

Ascolti tv, slitta la prima serata informativa di Rai Due

Slitta la prima serata informativa di Rai Due. Prevista a gennaio nella prima serata di giovedi,  la messa in onda del nuovo format potrebbe tardare  ulteriormente di un mese. Continua intanto il totonomine dei possibili  conduttori. C’è chi fa il nome di Milo Infante che con il suo ‘Ore 14’ ha superato la soglia del 3% nonostante i cambi di orari della sua striscia informativa,  collocata in una fascia difficilissima ; una altra  possibilità potrebbe essere il conduttore e inviato del tg 2 Piergiorgio Giacovazzo o in alternativa  Fabio Chiucchioni inviato di razza e storica ‘icona gay’  della Rai ( tra i piu votati anche  Maurizio Mannoni e Leonardo Sgura)  . Ma nel caso si dovesse optare per un giornalista del Tg 2  sarebbe  imprescindibile  il nulla osta del direttore Gennaro Sangiuliano.

Ascolti tv, Mauro Corona potrebbe rientrare a febbraio su Rai3

Si avvicina la pace a Rai Tre? Qualcuno scommette di un ritorno di Mauro Corona a gennaio a Carta Bianca. Nessuna conferma ufficiale ma le vacanze e le festività cristiane potrebbero portare consiglio.  Intanto il programma di Bianca Berlinguer nell’ultima puntata  ha incassato un ottimo 5% di share anche senza Corona.

Commenti
    Tags:
    ascolti tvagoràagorà prime timemauro coronabianca berlinguercartabianca





    in evidenza
    Affari in Rete

    Politica

    Affari in Rete

    
    in vetrina
    Ferrero, arriva anche il gelato Nutella: scoppia già la mania per l'ice cream

    Ferrero, arriva anche il gelato Nutella: scoppia già la mania per l'ice cream


    motori
    Stellantis: lancia i software per una mobilità del futuro

    Stellantis: lancia i software per una mobilità del futuro

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.