A- A+
Prima serata
Ascolti tv, Rai 3 ‘sospende’ gli speciali di Sottile. Sciarelli anti-Gruber?

 

Ormai la questione è aperta in Rai. Non si puo’ consentire alla Gruber di spadroneggiare nel preserale senza una concorrenza del servizio pubblico. Tanto più che Rete 4 ha contro programmato Barbara Palombelli che in poco tempo è riuscita a mettere in piedi un format che spesso supera il 5% di share e che ha retto perfettamente in prima serat, superando le aspettative della stessa Publitalia. Ora si sta valutando il contenitore predestinato a ospitare la risposta ‘di sinistra’ . Ovviamente, si parla di Rai Tre e una dei nomi al vaglio è quello di Federica Sciarelli. Ma spostare da quella fascia ‘Un posto al Sole’ non sarà semplice. Senza contare che Tg 2 Post di Gennaro Sangiuliano, in onda a quell’ora anche se solo per 20 minuti.  ha dato prova di solidità proprio con l’esplosione della crisi sanitaria, tacitando molte critiche passate, e ottenendo  ottimi ascolti.

 

Vittime del Corona virus sembrano essere i sei serali estivi previsti a conduzione Salvo Sottile, sempre su Rai Tre.  Ma trattasi solo di un rinvio dovuto allo sconvolgimento dei palinsesti Rai.

 

Tante critiche e tanto onore. Ieri Barbara D’Urso hcon Pomeriggio Cinque  ha tenuto  testa pur senza grandi traini  ad  Alberto  Matano su  RAI Uno con la sua  ‘Vita in diretta’. Insomma, il pubblico di Barbarella non sembra affatto averle voltato le spalle.

 

E’ stato uno dei programmi più apprezzati della storia di  Rai Tre. Quell’Harem condotto magistralmente da Catherine Spaak, ingiustamente ‘pensionato’ da Paolo Ruffini nel 2002  che aveva in antipatia la conduttrice belga, e non si è mai capito perché . Ora sembra che in Rai circoli uno studio sul fatto che la stragrande maggioranza delle donne gradirebbe un ritorno rivisitato  del format. Ovviamente per la stagione 2021. E qualcuno pensa a Elisa Isoardi o, in alternativa,  Manuela Moreno per la conduzione.

Loading...
Commenti
    Tags:
    rai tre barbara d'urso
    Loading...
    in evidenza
    Clicca qui e manda il tuo meme a mandalatuafoto@affaritaliani.it
    Soldi, riforme e opere Conte promette di tutto

    Coronavirus vissuto con ironia

    Soldi, riforme e opere
    Conte promette di tutto

    i più visti
    in vetrina
    Nina Moric mostra il lato B: foto in intimo bellissima

    Nina Moric mostra il lato B: foto in intimo bellissima


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Emergenza Covid-19, Fase 2 – Opel: “L’evoluzione del digitale”

    Emergenza Covid-19, Fase 2 – Opel: “L’evoluzione del digitale”


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.