I blog riportano opinioni degli autori e non necessariamente notizie, in ossequio al pluralismo che caratterizza la nostra Testata.
A- A+
Prima serata
Ascolti tv, Rai: stop del Pd a rinnovo Salini, Orfeo verso Rai Uno

No del Pd alla riconferma di Fabrizio Salini o a una proroga del suo incarico di AD Rai. Lo confermano ambienti vicini al segretario Zingaretti. Si apre quindi la maxi trattativa tra i partiti. I Piddini puntano ad Antonio Di Bella alla presidenza che si destreggia molto bene nel nuovo programma di Lucia Annunziata alla domenica pomeriggio dedicato alla politica estera;  lasciando agli M5S la nomina del nuovo AD.   Mario Orfeo  grazie agli   ottimi ascolti al Tg Tre,  potrebbe approdare a Rai Uno. Stefano  Coletta invece traslocherebbe verso la Fiction.

Franco di Mare sta per dare il via a   ‘Titolo Quinto’, programma in prima serata sul grande tema delle disuguaglianze nord sud . Lo condurranno la ottima Francesca Romana Elisei volto del Tg 2  (sosia di Nicole Kidman secondo un  recente sondaggio web  )  e Roberto Vicaretti. 

Ottima resa per il compagno di Giorgia Meloni Andrea Giambruno in forza a Studio Aperto. Voluto dal direttore Andrea Pucci, è già un punto di riferimento del folto pubblico femminile del Tg di Italia uno che a quell’ora proibitiva  tocca anche l’8% di share.

Cresce Serena Bortone che nel pomeriggio di Rai Uno con la sua nuova striscia  ha toccato anche il 12%. Come sempre per i programmi nuovi è necessario un fisiologico rodaggio.

Commenti
    Tags:
    ascolti tvsalini raisalini rinnovo raiorfeo rai 1





    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete


    motori
    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.