I blog riportano opinioni degli autori e non necessariamente notizie, in ossequio al pluralismo che caratterizza la nostra Testata.
A- A+
Prima serata
Ascolti tv, Salini prorogato a tutto il 2020. Merlino approda alla domenica

Contrordine. Fabrizio Salini verrà prorogato forse a tutto il 2020. Nell’ambito della maxi trattativa Grillini-Pd la testa dell’AD Rai è stata ‘salvata”. Complice forse anche pandemia e la situazione catastrofica dei conti Rai , cui bisogna porre rimedio con rapidità. Nonostante gli attacchi dell’attivissimo  Michele Anzaldi di IV, la notizia è data per certa.

Molto bene il contenitore di Mirta Merlino nella settimana delle elezioni Usa che è riuscita a toccare quasi il 7 % di share. E ora fonti di La7 non smentiscono che una versione domenicale del programma approderà alla domenica a brevissimo…

Chi sostituirà Mara Venier che ha annunciato di voler lasciare Domenica In? Molti i nomi che circolano da Monica Giandotti (magari in tandem con un volto maschile   più pop )  al timone di ‘Uno Mattina’  con Marco Frittella che nella settimana delle elezioni Usa ha fatto buoni ascolti ;  ad Alberto Matano che va bene con la ‘Vita in diretta’ . Stefano Colettapensa a ripristinare uno spazio informativo  e quindi potrebbe essere incorsa anche Eleonora Daniele che macina ascolti con il suo ‘Storie Italiane’. I giochi sono aperti.

Andrea Vianello ,direttore di Rai News ma anche scrittore di successo,   festeggia il 10% di share ottenuto sabato notte in simulcast.

Ottimo ascolto per Maria Cuffaro, che con lo Speciale Tg 3 di ieri sera   ‘agguanta’ il 5% di share.

Commenti
    Tags:
    ascolti tvauditelshare





    in evidenza
    Ilenia Pastorelli, dal Grande Fratello a Jeeg Robot (con David di Donatello). Foto

    Che show a Belve!

    Ilenia Pastorelli, dal Grande Fratello a Jeeg Robot (con David di Donatello). Foto

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


    motori
    Bentley debutta nel mondo dell'Home Office alla Milano Design Week 2024

    Bentley debutta nel mondo dell'Home Office alla Milano Design Week 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.