I blog riportano opinioni degli autori e non necessariamente notizie, in ossequio al pluralismo che caratterizza la nostra Testata.
A- A+
Prima serata
Ascolti tv, nuovo talk Rai2 a Brachino? Di Bella e Annunziata per il voto Usa

Ludovico di Meo, coriaceo direttore di Rai 2 ,  lavora alacremente al nuovo programma di informativo di Rai 2 che dovrebbe andare al giovedi. Tra i nomi che circolano per la conduzione spunta anche quello di Claudio Brachino. Già direttore di Videonews, il conduttore viterbese ha portato al successo programmi come Mattino 5 e Verissimo. Berlusconiano di ferro ma con ottimi rapporti sia con Salvini che con il Pd , dopo aver lasciato Mediaset potrebbe adesso approdare a Rai 2.

IPA IPA12818214 pr
 

Il post elezioni Usa sarà affidato ad Antonio Di Bella e Lucia Annunziata. Il programma, salvo imprevisti, dovrebbe andare in prime time giovedi prossimo,  forte degli ottimi ascolti ottenuti dalla  versione della domenicale  dello spazio di ‘In Mezz’Ora’ dedicato agli esteri. E, giustamente,  il direttore ella terza rete Franco di Mare ha subito pensato a uno spin off serale.

Assodato  lo spostamento di Sanremo da marzo a (forse)  aprile/maggio pandemia permettendo ;  ora la Rai deve affrontare i malumori degli sponsor che avevano già comperato a peso d’oro gli spazi  venduti da Rai Pubblicità per l’evento musicale  e sono molto nervosi. Intanto Rosario Fiorello si è già chiamato fuori “senza pubblico non ha senso farlo ” ha dichiarato.

Pazza idea : la fiction prodotta dalla Rai dedicata alla vicenda di Mimmo Lucano ex sindaco di Riacecomune calabrese all’avanguardia nelle politiche dell’accoglienza dei migranti  , la cui messa in onda

piersilvio berlusconi
 

è stata bloccata a seguito di vicissitudini giudiziarie,   ,    potrebbe andare in onda su Mediaset. Un gruppo di intellettuali calabresi starebbe per scrivere una lettera a Piersilvio Berlusconi, che già ha messo a segno un colpaccio di immagine .  Il numero uno del Biscione ha infatti risposto  all’appello di  Dario  Franceschini  in tempo reale , offrendo   ampio spazio sulle sue reti per i programmi culturali, come auspicato dal ministro. Ora potrebbe essere la volta della Fiction censurata dal Servizio Pubblico. Uno smacco per la Rai.

Salgono le quotazioni di Francesco Vecchi . Il suo Mattino 5 va a gonfie vele e porta a casa importanti introiti pubblicitari. E qualcuno parla già di promozione in prima serata.

Loading...
Commenti
    Tags:
    rai due
    Loading...
    in evidenza
    Conte si dimette, 'Lutto Travaglio' Ironia social sul direttore del Fatto

    La crisi di governo vista dalla rete

    Conte si dimette, 'Lutto Travaglio'
    Ironia social sul direttore del Fatto

    i più visti
    in vetrina
    Meteo febbraio da incubo con lo stratwarming. Entrerà nella storia...

    Meteo febbraio da incubo con lo stratwarming. Entrerà nella storia...


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    EQS, la prima ammiraglia full electric del marchio Mercedes-EQ

    EQS, la prima ammiraglia full electric del marchio Mercedes-EQ


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.