A- A+
Blog AI

Ha vinto Ballando con le stelle, ma sul suo viso non è ancora tornato il sorriso. Gilles Rocca, uno dei concorrenti più sexy nella storia del programma di Milly Carlucci, confessa a Storie italiane quello che sta vivendo a casa del Covid. 

"La mia fidanzata è positiva, non ci vediamo da un po'. Sua madre, che ha 63 anni e non ha problemi di salute, è ricoverata in ospedale. Non in terapia intensiva, per fortuna. Ma respira grazie all'ossigeno", dice l'attore-ballerino. Un racconto che fa calare il gelo in studio. Eleonora Daniele manda un grande abbraccio virtuale, augurando la guarigione, alla fidanzata di Gille e a sua madre. 

Anche Gilles, come aveva raccontato pochi giorni fa sempre a Storie italiane, ha lottato contro il virus. "Il Covid mi ha messo in ginocchio": una frase che lascia tutti senza fiato. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
storie italianeeleonora danielegilles roccacovidcoronavirus
in evidenza
CDP, ospitato FiCS a Roma Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”

Corporate - Il giornale delle imprese

CDP, ospitato FiCS a Roma
Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”

i più visti
in vetrina
Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili

Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili


casa, immobiliare
motori
In viaggio con Ford Kuga Plug-In Hybrid alla scoperta delle bellezze di Vulci

In viaggio con Ford Kuga Plug-In Hybrid alla scoperta delle bellezze di Vulci


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.