A- A+
Blog AI

Ha vinto Ballando con le stelle, ma sul suo viso non è ancora tornato il sorriso. Gilles Rocca, uno dei concorrenti più sexy nella storia del programma di Milly Carlucci, confessa a Storie italiane quello che sta vivendo a casa del Covid. 

"La mia fidanzata è positiva, non ci vediamo da un po'. Sua madre, che ha 63 anni e non ha problemi di salute, è ricoverata in ospedale. Non in terapia intensiva, per fortuna. Ma respira grazie all'ossigeno", dice l'attore-ballerino. Un racconto che fa calare il gelo in studio. Eleonora Daniele manda un grande abbraccio virtuale, augurando la guarigione, alla fidanzata di Gille e a sua madre. 

Anche Gilles, come aveva raccontato pochi giorni fa sempre a Storie italiane, ha lottato contro il virus. "Il Covid mi ha messo in ginocchio": una frase che lascia tutti senza fiato. 

Tags:
storie italianeeleonora danielegilles roccacovidcoronavirus
in evidenza
Pennetta e Fognini, tra bikini e mare da sogno

Fuga alle Maldive

Pennetta e Fognini, tra bikini e mare da sogno


in vetrina
Formazione continua e lavoro, come superare il mismatch: la visione di Fondo For.Te

Formazione continua e lavoro, come superare il mismatch: la visione di Fondo For.Te


motori
Citroën My Ami Cargo è la soluzione di mobilità sostenibile 100% elettrica

Citroën My Ami Cargo è la soluzione di mobilità sostenibile 100% elettrica

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.