I blog riportano opinioni degli autori e non necessariamente notizie, in ossequio al pluralismo che caratterizza la nostra Testata.
A- A+
Tv convergente
Take me out, allegro game show sui single. Real Time ha il suo Bonolis?

Non è nulla di particolarmente innovativo ma Take me out, in onda dal lunedì al venerdì alle 20.10 su Real Time, si candida a diventare uno degli appuntamenti imperdibili del daytime per la sua atmosfera giocosa da festa di addio al nubilato. Si tratta di un game show molto rudimentale, nel quale trenta ragazze single devono decidere di concedere o meno un appuntamento a un ragazzo.

 

Costui tuttavia deve passare tramite le forche caudine consistenti in alcune prove, come il video di presentazione che svela la professione del ragazzo (quando uno dei concorrenti ha svelato di essere un panettiere c'è stata un'ecatombe), una clip di un amico del ragazzo nel quale confessa alcuni difetti del single e infine alcune domande a bruciapelo da parte dell'aitante concorrente alle due superstiti desiderose di portarselo nella Take Me House per il primo incontro.

 

In uno studio molto anni '80 in cui prevalgono il blu e il violetto, Gabriele Corsi del Trio Medusa mostra una sorprendente sicumera nella conduzione e un sopraffino senso dell'umorismo, dimostrando di sapersela cavare benissimo senza i suoi due compagni. A parte la freddura iniziale sull'improbabilità di vedere un libro a casa di un calciatore, Corsi ha tutte le carte in regola per diventare il Paolo Bonolis di Real Time, rete peraltro al debutto con un programma in studio. Molto indovinato il casting delle concorrenti, grazie alle quali tre quarti d'ora passano velocemente. Diventerà un cult della comunità gay.

Commenti
    Tags:
    take me outreal time
    in evidenza
    Automotive, da ALD la svolta Arrivano nuove soluzioni green

    Tra mobilità e sostenibilità

    Automotive, da ALD la svolta
    Arrivano nuove soluzioni green

    
    in vetrina
    Fotovoltaico Plug and Play, ecco la soluzione green contro la crisi energetica

    Fotovoltaico Plug and Play, ecco la soluzione green contro la crisi energetica


    motori
    Nuova smart #1,il domani è già arrivato

    Nuova smart #1,il domani è già arrivato

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.