A- A+
Motori
Nuova Classe B, l’auto di classe per Lei

Nuova Classe B Mercedes, sinuosa, elegante, tecnologica  e sportiva, si rinnova puntando soprattutto ad un pubblico femminile.

Il frontale aggiornato cattura l'attenzione a prima vista. Il paraurti sportivo e la griglia del radiatore conferiscono alla nuova Classe B uno slancio dinamico, grazie al loro passaggio fluido alla cabina di guida visivamente compatta. Ma anche la vista posteriore trasmette dinamismo e potenza: i nuovi gruppi ottici posteriori in due parti sono ora dotati di tecnologia LED di serie e servono a rafforzare l'impressione di ampiezza della parte posteriore. Sono supportati dagli spoiler aerodinamici applicati ai lati del lunotto, che migliorano l'aerodinamica.

Intervista: Eugenio Blasetti responsabile External Affairs di Mercedes-Benz Italia

La nuova Classe B è disponibile in dieci diverse verniciature solide/metalliche o speciali. L’Interno della nuova Classe B è razionale, pratico e spazioso. L'area di guida è dominata dal display a doppio schermo (quadro strumenti da 7 pollici e unità principale da 10,25 pollici), di serie. Le tre bocchette d'aria rotonde a forma di turbina, tipiche di Mercedes-Benz, sono un omaggio al mondo dell'aviazione. La console centrale ridisegnata trasmette le aspirazioni high-tech della nuova Classe B grazie al suo look Black Panel, mentre il nuovo volante dell'ultima generazione di volanti è di serie in pelle nappa. Un'interessante gamma di colori e materiali per gli interni consente un elevato grado di personalizzazione.

Nella variante base, i sedili sono stati ulteriormente migliorati con il loro rivestimento ARTICO in rilievo tridimensionale e il miglior comfort ergonomico. La parte centrale dei sedili comfort utilizza tessuti composti al 100% da materiale riciclato, mentre i sedili contengono il 65% di materiale riciclato nella superficie del sedile e l'85% di materiale riciclato nella parte inferiore.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
classe bgammamercedes benzmotorizzazioniprezzi





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Citroen Traction Avant: 90 anni di storia automobilistica

Citroen Traction Avant: 90 anni di storia automobilistica

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.