A- A+
Motori
Nuova Classe B, l’auto di classe per Lei

Nuova Classe B Mercedes, sinuosa, elegante, tecnologica  e sportiva, si rinnova puntando soprattutto ad un pubblico femminile.

Il frontale aggiornato cattura l'attenzione a prima vista. Il paraurti sportivo e la griglia del radiatore conferiscono alla nuova Classe B uno slancio dinamico, grazie al loro passaggio fluido alla cabina di guida visivamente compatta. Ma anche la vista posteriore trasmette dinamismo e potenza: i nuovi gruppi ottici posteriori in due parti sono ora dotati di tecnologia LED di serie e servono a rafforzare l'impressione di ampiezza della parte posteriore. Sono supportati dagli spoiler aerodinamici applicati ai lati del lunotto, che migliorano l'aerodinamica.

Intervista: Eugenio Blasetti responsabile External Affairs di Mercedes-Benz Italia

La nuova Classe B è disponibile in dieci diverse verniciature solide/metalliche o speciali. L’Interno della nuova Classe B è razionale, pratico e spazioso. L'area di guida è dominata dal display a doppio schermo (quadro strumenti da 7 pollici e unità principale da 10,25 pollici), di serie. Le tre bocchette d'aria rotonde a forma di turbina, tipiche di Mercedes-Benz, sono un omaggio al mondo dell'aviazione. La console centrale ridisegnata trasmette le aspirazioni high-tech della nuova Classe B grazie al suo look Black Panel, mentre il nuovo volante dell'ultima generazione di volanti è di serie in pelle nappa. Un'interessante gamma di colori e materiali per gli interni consente un elevato grado di personalizzazione.

Nella variante base, i sedili sono stati ulteriormente migliorati con il loro rivestimento ARTICO in rilievo tridimensionale e il miglior comfort ergonomico. La parte centrale dei sedili comfort utilizza tessuti composti al 100% da materiale riciclato, mentre i sedili contengono il 65% di materiale riciclato nella superficie del sedile e l'85% di materiale riciclato nella parte inferiore.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
classe bgammamercedes benzmotorizzazioniprezzi

in evidenza
Rivoluzione solare e pannelli fotovoltaici: una storia lunga oltre due millenni

L'evoluzione dell'energia green

Rivoluzione solare e pannelli fotovoltaici: una storia lunga oltre due millenni


in vetrina
Gallerie D'Italia, apre al pubblico la mostra "Luca Locatelli. The Circle"

Gallerie D'Italia, apre al pubblico la mostra "Luca Locatelli. The Circle"


motori
Nuova Cle Coupé, sei versioni e tre motorizzazioni

Nuova Cle Coupé, sei versioni e tre motorizzazioni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.