A- A+
Motori
Nuova Mercedes GLA: il design contemporaneo incontra la sportività di un SUV.

Tante innovazioni per la nuova GLA, Mercedes-Benz, che ora può contare su di un equipaggiamento di serie ancora più completo.

La nuova griglia del radiatore con lamelle verticali e pinna orizzontale ne esalta il carattere deciso. Inoltre, il cofano con power dome discretamente accennati sottolinea un’inedita sportività delle linee. Il paraurti anteriore, ridisegnato con protezione antincastro evidenzia l’indole off-road di Gla. 

Intervista Eugenio Blasetti responsabile External Affairs di Mercedes-Benz Italia

Un look rivisto anche attraverso la nuova firma luminosa dei fari anteriori a Led High Performance di serie e delle luci posteriori a Led. Nell’allestimento d’ingresso nuova Gla monta cerchi in lega a cinque doppie razze da 17 pollici in nero lucido con superfici tornite lucide. Il doppio schermo indipendente è uno dei punti di forza degli interni, notevolmente rinnovati. Ora comprende un display da 7 pollici e uno da 10,25 pollici di serie, rispettivamente per il quadro strumenti e lo schermo multimediale. Di serie, il volante dell'attuale generazione è rivestito in pelle. La nuova GLA è dotata di sedili comfort di serie. Sono rivestiti in pelle sintetica ARTICO e tessuto tridimensionale in rilievo di colore nero. Ll'equipaggiamento di base comprende già l'Highbeam Assist, la telecamera di backup e il pacchetto USB. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
gamma motorizzazioniglamercedesprezzisuv





in evidenza
Striscia la Notizia, per la prima volta sul bancone ci sarà un "velino": chi è Gianluca Briganti

Svolta per il tg satirico di Antonio Ricci

Striscia la Notizia, per la prima volta sul bancone ci sarà un "velino": chi è Gianluca Briganti


in vetrina
Parietti al telefono durante il corteo, tsunami di polemiche. Poi le scuse

Parietti al telefono durante il corteo, tsunami di polemiche. Poi le scuse


motori
Nuovo Dacia Duster, debutto ufficiale sul mercato italiano con un weekend di porte aperte

Nuovo Dacia Duster, debutto ufficiale sul mercato italiano con un weekend di porte aperte

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.