A- A+
Spettacoli

Nella prima puntata dell’attesissima nuova stagione di FRATELLI DI CROZZA,  il venerdì in prima serata sul NOVE e in streaming su discovery+, Maurizio Crozza diventa il Ministro della Giustizia Carlo Nordio e giustamente difende i più deboli: “I più fragili paradossalmente non sono i poveri. Ma lei sa cosa vuol dire svegliarsi la mattina e trovarsi l’elicottero sotto sequestro con le ganasce solo perché magari hai fatto fallire una banca? Paradossalmente il povero non ha elicotteri da perdere il ricco sì. Io ne ho visti tanti di miliardari che davanti al Magistrato sembrano pulcini indifesi, non dormono per giorni, sudano per l’agitazione… e hanno tutti i maglioni di cachemire con le palline… poverini””

 

“Streaming ed episodi completi su discovery+ (www.discoveryplus.it)”

Iscriviti alla newsletter
Tags:
spettacoli





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Škoda Auto entra nel Mondo delle corse digitali con la Vision Gran Turismo

Škoda Auto entra nel Mondo delle corse digitali con la Vision Gran Turismo

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.