A- A+
Spettacoli
Pier Luigi Pasino, nuovo singolo 'Naaah'. Il video

Venerdì 31 luglio uscirà il nuovo video del cantautore Pier Luigi Pasino, per il suo nuovo singolo NAAAH!, prodotto da Patrizio Simonini – Mybestfault.

 

Pier Luigi Pasino si dedica alla musica e alla recitazione: lavora attivamente con la compagnia teatrale Carrozzeria Orfeo e attualmente si sta dedicando al progetto musicale Pasino.

 

NAAAH! è il secondo singolo dell’artista, che segue il precedente Come un pazzo, il cui successo lo ha portato ad aprire il concerto degli Ex-otago a Genova. Il progetto Pasino è un progetto a tutto tondo, che coinvolge varie arti. I video di entrambi i singoli sono stati girati in modalità low budget e ambientati nella città di Genova, dove risiede il cantante.

 

BIOGRAFIA

Pier Luigi Pasino è un attore, cantante e autore.

Nato ad Alessandria nel 1981, si trasferisce a Genova dove nel 2005 si diploma alla scuola di recitazione del Teatro Nazionale, fonda la compagnia Neuroni in movimento per la quale recita e dirige diversi spettacoli e lavora per il cinema e il teatro con registi come Marco Sciaccaluga, Massimo Mesciulam, Vitaliano Trevisan, Fausto Paravidino, Cyrus Nowrasteh, Pif, Ronnie Sandhal. 

 

È attore della compagnia teatrale Carrozzeria Orfeo e autore ed attore della serie web su youtube #bymysidewebseries. 

Nel 2014 fonda la band Luke & The Lion per la quale è autore, compositore e cantante incidendo due EP: "Luke & The Lion" (2014) e "Fantom Very Much" (2017).

 

Il 6 dicembre del 2019 debutta come solista con il singolo "Come un pazzo" con la direzione artistica e supervisione di Patrizio Simonini. Il 15 febbraio 2020 apre il concerto degli Ex-otago all’RDS Stadium di Genova.

Commenti
    Tags:
    pier luigi pasinonuovo singolo'naaah'. il videonuovo singolo 'naaah'. il video





    in evidenza
    Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

    Annalisa fa doppietta

    Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

    
    in vetrina
    Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

    Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce


    motori
    Honda protagonista alla l Design Week: innovazione e sostenibilità

    Honda protagonista alla l Design Week: innovazione e sostenibilità

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.