A- A+
Coronavirus
Aggressione con motosega. Sfiorata la tragedia in un bar con 100 negazionisti

Aggressione con motosega. Sfiorata la tragedia in un bar con 100 negazionisti

Il Coronavirus continua a fare vittime, in Italia sono oltre 100 mila, ma nonostante questo c'è ancora chi è scettico sulla pandemia, si tratta dei negazionisti. Si moltiplicano i casi di disobbedienza in tutto il Paese. Ma l'episodio avvenuto in un bar di Cagliari è sicuramente tra i più particolari e solo per poco non è finito in tragedia. Un centinaio di persone si sono accalcate fuori e dentro il locale, senza mascherine né distanziamento. All'arrivo della polizia, uno di loro, un agricoltore di 40 anni, è andato nel bagagliaio della sua auto e ha preso una motosega. Come gesto di sfida l'ha poi accesa in direzione degli agenti.

I militari sono riusciti però a disarmarlo e denunciarlo. Stessa sorte per il proprietario del locale. Ma non solo in Sardegna. In quasi tutta Italia vengono segnalate situazioni di non rispetto delle norme anti Covid che vengono punite con multe da parte delle forze dell'ordine, le quali invitano la popolazione a denunciare episodi simili. Una festa con 40 persone senza mascherina si è svolta a Varese, mentre a Viareggio sono stati segnalati diversi locali che, pur essendo in zona rossa, servivano aperitivi nei tavolini all'esterno. Multati.

Commenti
    Tags:
    bar cagliarimotosega bar cagliariaggressione motoseganegazionistinegazionisti bar cagliaricoronavirusmascherineemergenza coronaviruscoronavirus news





    in evidenza
    Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

    MediaTech

    Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

    
    in vetrina
    Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

    Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve


    motori
    Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

    Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.