A- A+
Coronavirus
Borghese col Covid racconta la quarantena dal 'bunker'.Luca Zingaretti guarito

Alessandro Borghese col Covid, parla dal "bunker": "La febbre è passata ma sono a pezzi"

Alessandro Borghese ha contratto il Covid, e sui social il celebre e amato cuoco-conduttore televisivo racconta ai suoi followers, in una sorta di diario della malattia, la quarantena e i sintomi. Nelle Instagram stories dice: "Buongiorno a tutti dal mio bunker segreto. È il quinto giorno che sono qui da quando ho preso il Covid". Poi ancora: "Niente febbre... che dire... sono tutto acciaccato, ossa rotte, testa che mi gira..."

"Spero di levarmi il Covid immediatamente di mezzo - afferma lo chef - perché dovrò sostituirmi i reni...non so più come posarmi sul letto...mi giro e mi rigiro...ma...a prescindere da questo, ragazzi, sono anche piuttosto fortunato...quindi...va bene così", conclude salutando.

La rivelazione arriva dopo qualche giorno. Ieri raccontava "Oggi è il quarto giorno. Sto un po’ meglio ho le ossa meno rotte, non ho più questa febbre particolare che ti butta al tappeto per giorni di fila. Non sono in formissima, però sto un pochino meglio. Volevo dirvelo. Da qua dentro non si esce per i prossimi 4 o 5 giorni e facciamocene una ragione. Sto facendo una scorpacciata di documentari: tartarughe, squali, savana… tutto quello che c’è". 

Luca Zingaretti torna a casa dopo le cure: "Grazie a tutti"

"Torno a casa. Grazie a tutti per le cure e per l’affetto. Una parte di me resta accanto a chi è ancora qui a lottare". Il messaggio arriva, ancora una volta, dalle Instagram stories. L'attore ha postato una foto che lo ritrae di spalle sul letto dell'ospedale, circondato da valigie e borsoni. Così Luca Zingaretti, reduce dal successo dell'ultimo episodio del Commissario Montalbano- Il metodo Catalanotti, ha dato conferma all'indiscrezione, mai smentita né confermata, trapelata nei giorni scorsi, sulla sua positività al Covid e il successivo ricovero. 

Commenti
    Tags:
    alessandro borghesealessandro borghese covidborghese covidluca zingarettiluca zingaretti covidluca zingaretti ospedaleborghese instagram
    Loading...
    Loading...
    in evidenza
    Il vaccino preferito dagli italiani? Pfizer? Ma va: l'Acqua di Lourdes

    Covid vissuto con ironia

    Il vaccino preferito dagli italiani?
    Pfizer? Ma va: l'Acqua di Lourdes

    i più visti
    in vetrina
    Elisabetta Canalis, zip della tuta giù: scollatura da infarto. Maddalena Corvaglia senza reggiseno

    Elisabetta Canalis, zip della tuta giù: scollatura da infarto. Maddalena Corvaglia senza reggiseno


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Seat Arona, nuovo look e interni rinnovati

    Seat Arona, nuovo look e interni rinnovati


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.