A- A+
Coronavirus
Coronavirus, negazionista rifiuta mascherina. Aereo già in volo fa dietrofront
Foto Fb di Francesca Donato

Coronavirus, negazionista rifiuta mascherina. Aereo già in volo fa dietrofront

Il Coronavirus fa paura anche in volo. Un aereo decollato da Malta, infatti, è stato costretto a tornare indietro. Non per un guasto al motore o per altri problemi tecnici, ma solo per il rifiuto di una donna ad indossare la mascherina. Il volo Malta-Catania decollato alle 6 dall'aeroporto internazionale di Luqa è stato costretto fare marcia indietro. Nonostante i ripetuti richiami da parte dell'equipaggio, compreso l'avviso che sarebbe stata consegnata alla polizia, la 24enne bulgara non ha voluto sentire ragioni. All'arrivo in aeroporto la passeggera è stata sbarcata e consegnata alle forze dell'ordine.

Arrestata e portata in tribunale, la 24enne ha ammesso di aver disobbedito agli ordini dell'equipaggio. E' stata condannata a sei mesi, con condizionale di due anni. La giudice Donatella Frondo Dimech, nel leggere la sentenza, ha severamente ammonito la passeggera sottolineando che il suo comportamento "non può essere tollerato".

Commenti
    Tags:
    coronavirusemergenza coronaviruscoronavirus newscoronavirus italianegazionista aereono maskmascherinamalta catania





    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.