A- A+
Coronavirus
Ultimo contro i virologi "cantanti": "Pagliacci, tornate in ospedale"

Il cantante Ultimo critica i virologi Bassetti, Crisanti e Pregliasco per la canzone "Sì, sì vax": Tornate in ospedale. Smetterla di fare i pagliacci in TV"

Il settore dell'intrattenimento è stato tra i più colpiti dalla pandemia di Covid-19 e mentre il Governo e gli scienziati spingono affinché più persone possibili facciano la terza dose di vaccino c'è chi tra gli esponenti del mondo musicale critica i virologi per la loro eccessiva visibilità sui media. Ultimo, ad esempio, si è scagliato contro Andrea Crisanti, Matteo Bassetti e Fabrizo Pregliasco per aver cantanto "Sì, sì vax" sulle note di Jingle Bells.

Ultimo vs Crisanti, Bassetti e Pregliasco: "Lasciate cantare i professionisti. Basta andare in TV a fare i pagliacci e le star"

"Lasciate che a cantare e a tornare sul palco siano i cantanti e tutti quelli che lavorano con noi.  - ha detto Ultimo durante il programma Un giorno da pecora su Rai Radio 1 - Sono due anni che molti di noi non possono fare il loro mestiere". "Tornate negli ospedali a fare il vostro lavoro. Smettetela di andare in TV a fare i pagliacci e le star", ha poi aggiunto il cantante. In effetti la reazione di Ultimo è stata condivisa da molti sul web. La "hit" dei virologi è suscitato un certa ironia tra meme e post satirici.

Commenti
    Tags:
    bassetticovid-19crisantipregliascoultimovirologi





    in evidenza
    Chi è Valentina Mira, la nuova Murgia candidata al Premio Strega

    FdI contro il suo libro

    Chi è Valentina Mira, la nuova Murgia candidata al Premio Strega

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


    motori
    Lexus alla Milano Design Week 2024: il futuro del design automobilistico

    Lexus alla Milano Design Week 2024: il futuro del design automobilistico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.