A- A+
Coronavirus
Vaccini, Figliuolo: "A maggio in arrivo 15 mln di dosi, ad aprile 380mila J&J"
(fonte Lapresse )

“A parte le dosi in arrivo e già arrivate che sono 1 milione e mezzo di Pfizer e le prime 180 mila Jhonson & Jhonson, da 27 al 29 arriveranno a livello nazionale oltre 2 milioni e mezzo di dosi e poi dal 30 a l 5 maggio, ulteriori quasi 2 milioni e 600 mila dosi e, per maggio, sono molto positivo perchè le stime mi danno oltre 15 milioni“. Lo ha detto il Commissario per l'emergenza Francesco Paolo Figliuolo, a Matera a margine  della visita del punto vaccinale allestito nella tenda donata dal Qatar, nei pressi dell'ospedale Madonna delle Grazie.“ Figliuolo, accompagnato dal Capo della Protezione civile,Fabrizio Curcio , nelle prossime ore sarà a Potenza, nell'altra tenda donata dal Qatar, in uno dei parcheggi dell'ospedale San Carlo.

"Ho appena parlato col presidente di Jhonson & Jhonson che mi ha assicurato un'ulteriore fornitura che arriverà per fine aprile di circa 380 mila dosi del loro vaccino “. Lo ha detto il Commissario per l'emergenza Francesco Paolo Figliuolo, a Potenza a margine  della visita del punto vaccinale allestito nella tenda donata dal Qatar, nei pressi dell'ospedale San Carlo". 

Commenti
    Tags:
    vaccinicovidcoronavirusfigliuolo
    Loading...
    Loading...
    in evidenza
    Claudio Baglioni compie 70 anni I fan gli dedicano un murales

    Roma

    Claudio Baglioni compie 70 anni
    I fan gli dedicano un murales

    i più visti
    in vetrina
    Lukaku, il Chelsea di Abramovic fa sul serio per strapparlo all'Inter

    Lukaku, il Chelsea di Abramovic fa sul serio per strapparlo all'Inter


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    L 'Abarth 1000 SP degli anni sessanta rinasce sotto forma di una one-off

    L 'Abarth 1000 SP degli anni sessanta rinasce sotto forma di una one-off


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.