A- A+
Coronavirus
Vaccino Covid,"E' l'ora del personale delle banche"

Vaccini: al personale delle banche il prima possibile

Vaccini da somministrare a tutte le lavoratrici e a tutti i lavoratori delle banche. A chiedere che le autorità forniscano le dosi necessarie alla categoria è il segretario generale di Unisin/Confsal, Emilio Contrasto, dopo l'intesa raggiunta con l'Abi.

“Il mondo del credito", ha dichiarato Contrasto, "con la dedizione di tutte le lavoratrici e di tutti i lavoratori delle banche ha garantito la continuità dei servizi bancari e finanziari al servizio del Paese anche durante questo difficile anno di pandemia e come Sindacati del Settore ci siamo impegnati per assicurare le necessarie misure di tutela e protezione per i colleghi stessi e per la clientela attraverso la definizione, con l’ABI, di specifici protocolli d’intesa, migliorativi delle misure di volta in volta adottate dal Governo”.

“Adesso - continua Contrasto - è il momento di contribuire allo sforzo del Paese per il successo del piano vaccinale e in questa direzione va l'intesa raggiunta con Abi per mettere a disposizione i luoghi di lavoro delle nostre banche per la somministrazione dei vaccini. Il personale delle banche merita di ricevere prontamente il vaccino per continuare ad operare in sicurezza e garantire i servizi bancari della collettività”.

Commenti
    Tags:
    vaccinovaccino a personale banchevaccino bancheunisinvaccino covid





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


    motori
    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.