A- A+
Costume
Berton apre il primo ristorante subacqueo alle Maldive

Andrea Berton apre il primo ristorante subacqueo. Berton, stellato chef Michelin presso il Ristorante Berton di Milano e il Ristorante Berton Al Lago, nell’atollo di Raa alle Maldive guiderà il ristorante 'H2O' all’interno del resort You & Me by Cocoon, in attività da circa un anno, inaugurato dal tour operator Azemar, specializzato in destinazioni nell’Oceano Indiano. Nel ruolo di chef resident ci sarà Alessandro Sciarrone, già nello staff del Berton di Milano per tre anni, in quello di corporate chef del Gruppo Cocoon è Giovanni De Ambrosis. "Sono molto soddisfatto", ha commentato Berton, "della collaborazione con You & Me by Cocoon, non solo per l'altissimo livello di qualità che il resort offre, da quello gastronomico a quello esperienziale, ma anche per la natura unica del Ristorante, uno dei pochissimi ristoranti underwater al mondo".

 

Commenti
    Tags:
    ristorante underwaterbertonristorante berton





    in evidenza
    Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro

    Con lui anche Ermotti, figlio dell'ad di Ubs

    Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro

    
    in vetrina
    Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni

    Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni

    motori
    Nuova Lancia Ypsilon e Spotify: guida immersiva e personalizzata

    Nuova Lancia Ypsilon e Spotify: guida immersiva e personalizzata

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.