A- A+
Costume
Alessandro Sallusti e Patrizia Groppelli, le foto esclusive delle nozze
Matrimonio Sallusti Groppelli. Fonte settimanale Chi

Alessandro Sallusti e Patrizia Groppelli si dicono ancora sì: le foto delle nozze in spiaggia

Doveva essere una festa di compleanno e invece si è rivelata una cerimonia a sorpresa per il loro matrimonio, quello tra Alessandro Sallusti e Patrizia Groppelli, che si sono uniti con rito civile lo scorso 31 maggio a Milano. Adesso, sulle spiagge liguri di Lerici, il direttore di Libero e la firma di Chi si sono giurati, per la seconda volta, amore eterno, davanti ad amici e familiari che non si aspettavano di ritrovarsi dentro un matrimonio hippie chic. I due novelli sposi, infatti, hanno fatto credere agli invitati che si festeggiassero i 50 anni della Groppelli.

Matrimonio Sallusti GroppelliMatrimonio Sallusti Groppelli (Fonte immagine settimanale Chi) 
 

A pubblicare le foto esclusive del romantico ricevimento in spieggia, officiato da Nicola Porro con tanto di fascia tricolore, è proprio la rivista Chi. Un matrimonio simbolico, all'insegna dei festeggiamenti, dato che l'unione civile in comune - officiata dal sindaco di Milano Beppe Sala - è stata intima, tenuta segreta agli occhi indiscreti di media e paparazzi. Solo in un secondo momento, infatti, Groppelli aveva raccontato a Barbara d'Urso del matrimonio.

Matrimonio Sallusti GroppelliMatrimonio Sallusti Groppelli (Fonte immagine Settimanale Chi) 
 

Tra gli invitati sulla baia di Mezzana anche Giuseppe Cruciani, conduttore de La Zanzara, che è stato scelto da Sallusti come testimone di nozze. Il momento più emozionante, stando a Chi, si è avuto dopo lo scambio delle promesse, quando la parola è passata alla sposa, che ha detto: "Per magia ho incontrato il mio Ale, il mio mago gentile, il mio uomo fiero che ha spiegato le pieghe, a volte capricciose, del destino di entrambi. E più forte del destino non esiste niente". Ma anche Sallusti non ha nascosto il suo amore per l'opinionista tv: "Mi ha salvato la vita in tutti i sensi", ha dichiarato. I festeggiamenti sono poi continuati in riva al mare, con il taglio della torta e i fuochi d'artificio.

Leggi anche: Proposta di matrimonio sul relitto del Titanic: quando il lusso non ha limiti

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alessandro sallustimatrimoniopatrizia groppelli





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.