A- A+
Costume
Argentero, "Le fan di mio marito Luca? Maleducate. Dicono ti amo davanti a me"

Luca Argentero raccontato dalla moglie: "E' un mammo perfetto"

Luca Argentero è sposato con Cristina Marino, ma le fan dell'attore questa cosa sembrano ignorarla. E' un vero e proprio sfogo quello della compagna dell'attore ora in tv sulla Rai con la fiction Doc. L'imprenditrice, modella e influencer si scaglia contro le ammiratrici del marito, ma non tutte. "Se fossi stata gelosa - spiega Cristina Marino al Corriere della Sera - non avrei potuto sposare Luca Argentero. Su di lui sono tranquillissima, assolutamente, ma mi irrita la mancanza di rispetto di alcune donne. Mi indispongono quelle che davanti a me palesemente sono invadenti, che urlano "Oddio ti amo", "Oddio che bello", come se io di fianco, per esempio, non ci fossi. Non sono frasi giustificabili solo perché è famoso. Ci sono tanti modi per manifestare il proprio essere fan, ben venga quello educato".

"Luca - prosegue Cristina Marino al Corriere - è un papà incredibile. Siamo nella fase in cui Nina (la figlia nata a maggio 2020) è innamoratissima di suo padre, se lo abbraccio lei mi manda via. È un papà molto presente e fa esattamente quello che faccio io. Nina, nonostante io sia davvero una mamma presente, ha un “mammo” a casa: le prepara da mangiare, la cambia, la fa giocare e le fa fare il bagnetto. Nina è la bambina più bella che abbia mai visto, e mi spiace non farla vedere al mondo. Ma la gente non sa dosare le parole e non ho voglia che diventi argomento da bar. Al momento è così: quando capirà e se vorrà mi chiederà lei di essere mostrata sui social. Adesso di mostrare la sua prima pappa, la sua doccia, il suo giocare non ci va".

LEGGI ANCHE

Autostrade, trionfo Benetton: 9,3mld dallo Stato. Pagheranno gli automobilisti

Quirinale 2022, seconda fumata nera. Voti per Mancini, De Sica e mamma Regeni

Vaccini, l'obbligatorietà per over 50 non ha spaventato. Solo il 15% ha ceduto

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cinemacristina marinodocfanfictionfiglia argentero marinofiglia ninaluca argenterotv





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.