A- A+
Costume
Ballando con le Stelle, lite tra Luisella Costamagna e Pasquale La Rocca

Ballando con le Stelle, lite tra Luisella Costamagna e Pasquale La Rocca? Le indiscrezioni sull'assenza del ballerino negli studi di Oggi è un altro giorno sono state smentite dal diretto interessato

Lunedì 31 ottobre Luisella Costamagna ha partecipato a Oggi è un altro giorno, il programma Rai condotto da Serena Bortone, ma senza il suo compagno di Ballando con le Stelle, Pasquale La Rocca. La conduttrice le ha chiesto dove fosse Pasquale e la giornalista ha risposto ironicamente "Sabato mi ha detto che andava a  comprare le sigarette". 

Chi segue Ballando con le Stelle pensa che tutto questo abbia a che fare con quanto accaduto nell'ultima puntata, quando La Rocca è stato a un passo dal ritirarsi. Novella 2000, però, smentisce questa versione e dichiara che l'assenza di Pasquale La Rocca a Oggi è un altro giorno non è legata all'accaduto dell'ultima puntata di Ballando con le Stelle

Ci sarebbe, infatti, un altro motivo, dichiarato dallo stesso ballerino sui suoi profili social: “Volevo chiarire per tutti quelli che mi stanno chiedendo. Oggi non ero presente con Luisella a Oggi è un altro giorno, in quanto ho ricevuto questa mattina una comunicazione direttamente dalla redazione”.

Poi, sempre sui social, ha allegato il messaggio ricevuto dalla redazione: “Buongiorno Pasquale, sono Eliana della redazione di Oggi è un altro giorno. Per cambi di contenuti scaletta la sua partecipazione prevista per oggi non è confermata. Grazie, mi scuso per il contrattempo”. 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ballando con le stelleluisella costamagnapasquale la rocca





in evidenza
Oscar del Libro 2024, Perrino: "Ho fondato affaritaliani.it perché non sopportavo più le mani della finanza sui giornali"

La kermesse pugliese che apre la stagione "Borgo in Fiore"

Oscar del Libro 2024, Perrino: "Ho fondato affaritaliani.it perché non sopportavo più le mani della finanza sui giornali"


in vetrina
Canalis e Masolin, la strana coppia sul piccolo schermo

Canalis e Masolin, la strana coppia sul piccolo schermo

motori
Bosch lancia il progetto RUMBA: innovazione negli interni dei veicoli autonomi

Bosch lancia il progetto RUMBA: innovazione negli interni dei veicoli autonomi

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.