A- A+
Costume
Belen e Stefano De Martino: "Di nuovo papà? Sono molto felice e sereno"

Belen e Stefano De Martino tornati insieme sono molto felici, tanto che pensano a un altro figlio

La confidenza è arrivata nel salotto tv di Mara Venier, dove Stefano De Martino era ospite a Domenica In per parlare di sè e del momento d'oro che sta vivendo. Giudice ad Amici, conduttore di un programma comico tutto suo, per Stefano le cose vanno a gonfie vele, e non solo sul lavoro: "In questo momento sono molto felice e sereno, sono tanto contento", risponde alla zia Mara che chiede una conferma sul ritorno di fiamma con Belen Rodriguez.

E non c'è bisogno di altre conferme: dopo le paparazzate insieme e il video di lei che ritrae la coppia a letto (ne abbiamo parlato qui), è evidente che i due hanno ritrovato la serenità. Tanto che Stefano De Martino si è detto pronto a diventare di nuovo padre. Ma c'è un però.

belen de martino
 

"L’amore per i figli è un amore fortissimo", ha spiegato. "Adesso Santi ha nove anni, avevo 23 anni quando sono diventato padre. Ho voglia di avere altri figli, ma avendo costruito un rapporto così intenso con lui, mi dispiacerebbe quasi intaccarlo. Quindi sono un po' frenato, però magari diventerò ancora padre. Sono partito così presto che ho ancora tempo".

stefano de martino belen
Stefano De Martino, Belen Rodriguez e il figlio Santiago

Iscriviti alla newsletter
Tags:
belenstefano de martino





in evidenza
Affari in rete/ Emiliano, Decaro, Laforgia e Leccese nella copertina dei Beatles "Let it be"

Guarda le foto

Affari in rete/ Emiliano, Decaro, Laforgia e Leccese nella copertina dei Beatles "Let it be"


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

motori
Lexus alla Milano Design Week 2024: il futuro del design automobilistico

Lexus alla Milano Design Week 2024: il futuro del design automobilistico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.