A- A+
Costume
Belen e Stefano De Martino sono tornati insieme: la conferma in un video

Belen Rodriguez e Stefano De Martino insieme, di nuovo: la coppia l'ha ufficializzato con un video in cui sono a letto insieme

Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano: quello che cantava Venditti è perfettamente esemplificato da Belen Rodriguez e Stefano De Martino che, per la seconda volta dopo il divorzio, sono tornati insieme.

Le voci si rincorrevano da settimane ma nessuno dei due confermava nulla, anzi a un certo punto è anche arrivata una smentita da parte di lui. Dopo la separazione ufficiale di Belen da Antonino Spinalbese (ne avevamo parlato qui), sembrava che la showgirl volesse prendersi una pausa e godersi la vita da mamma single. E invece subito dopo hanno iniziato ad accumularsi gli avvistamenti della coppia Rodriguez-De Martino un po' ovunque, dagli aeroporti agli alberghi, da Courmayeur a Milano.

belen de martino
 

Ma dopo le foto dei paparazzi, ora è stata la stessa Belen a postare su Instagram un video che ha tolto ogni dubbio: nella serata tra il 9 e il 10 marzo, Belén si è fatta vedere dai suoi fan in una story mentre stava a letto. Al suo fianco, in penombra, non taggato ma ben riconoscibile, Stefano De Martino. Lui dormiva, mentre lei ha salutato i follower con un sorriso e due dita alzate a formare la “V” di vittoria

La 37enne showgirl argentina e il 32enne ballerino napoletano si sono sposati il 20 settembre 2013 e poi separati nel 2015. Dopo un primo ritorno di fiamma nel 2019, voci di tradimenti li avevano fatti allontanare di nuovo e lei sembrava aver ritrovato la felicità con Antonino Spinalbese, da cui ha anche avuto una figlia, Luna Marì.

belen de martino
 

Ora la situazione sembra chiara a tutti ma mancano le conferme definitive dei due diretti interessati. Di certo, a gioire di ogni riavvicinamento tra i due è sempre il piccolo Santiago, il figlio di Belene e Stefano nato nel 2013. 

belenBelen e Stefano di Martino: weekend romantico a Brescia (foto: Chi)
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
belenstefano de martino





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete

motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.