A- A+
Costume
BIT 2022, Premio Voucher e l'Aperiviaggi per festeggiare ripartenza turismo

BIT 2022, Fifty Five di Milano: "Aperiviaggi” Voucher

Al Fifty Five di Milano, lunedì 11 aprile 2022, a partire dalle 19.30, avrà luogo il consueto “AperiviaggiVoucher. Una bella occasione di incontro con le istituzioni, le aziende e le ditte di promozione turistica, a livello Internazionale. Anna Di Maria e Paky Arcella, ideatori del Premio Voucher Turismo, Cinema, TV, Musica e Comunicazione, festeggiano il ritorno in presenza della Borsa Internazionale del Turismo, che, a Milano, accoglie, ogni anno, i più importanti rappresentanti del settore turistico.Quest'anno, auspicando la ripresa dell’industria del turismo e del suo indotto, Anna Di Maria e Paky Arcella consegneranno il Premio Voucher ad alcuni operatori del medesimo settore, a giornalisti e ad artisti che, con il loro operato, hanno posto in luce l’importanza del turismo e di tutto quanto intorno a esso ruota.

"Aperiviaggi” Voucher, i premiati al gala del Fifty Five

Tra i premiati vi sono l’armatore Maurizio Aponte della compagnia di Navigazione NLG, che offre l’opportunità ai turisti di tutto il mondo di visitare destinazioni molto ambite, tra le quali l’Isola di Capri, il Presidente Marco Pennisi di PALMA Mysuite palmamysuite.com, il Direttore del settimanale "Novella Duemila" Roberto Alessi, l’artista musicale statunitense Ronnie Jones, per il Brand ALV Andare Lontano Viaggiando Alviero Martini e il giornalista Biagio Maimone, direttore di Marketingjournal.it, che opera come ufficio stampa di iniziative culturali, anche finalizzate alla solidarietà.

Tra i premiati si annovera anche la Nazionale Italiana Artisti TV, per la sua attività solidale e benefica, svolta per 35 anni, grazie al supporto di oltre 350 suoi artisti, in tutta Italia, mediante i quali è riuscita a raccogliere fondi per quasi 7 milioni di euro. A impreziosire l’evento contribuirà l’intervento artistico della cantante italo-australiana Gisella Cozzo e della giovane promessa musicale Luca Veneri. Sarà presente anche la testata giornalistica Latino Quotidiano - Tg Festival per rimarcare l’importanza della ripartenza di tale settore tanto martoriato. Ospiti eccezionali parteciperanno all'evento e faranno da cornice a questa meravigliosa iniziativa, sempre presente come Fuori Fiera per i più importanti Happening del turismo, ossia BMT, TTG e BIT.

Leggi anche: 

" Governo, Draghi lascia (a breve). Elezioni dopo l'estate. Quasi fatta

Guerra Ucraina, conta solo la Russia. Occhi chiusi su altri regimi e dittature

Sondaggio, chi premier dopo le elezioni? I risultati. Classifica e tabella

Pd, in arrivo il nuovo libro di Bettini: è attesa la "bomba" sul partito

Pace o condizionatori? La terza via: che Draghi andasse via!

Guerra Ucraina, la Cina teme conflitto con gli Usa e accelera sul nucleare

Vino Made in Italy, fatturato record a 13 miliardi di euro

Casellati: "Gian Paolo Pasolini". No comment

BPER Banca, Mandelli: “Il mercato dei capitali è una sfida"

Gruppo FS Italiane: nuovo Parkin’ Station per la Stazione Centrale di Milano

Commenti
    Tags:
    bit 2022turismo





    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    
    in vetrina
    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

    motori
    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.