A- A+
Costume
Capri, Luxury Villa Excelsior Parco tra le eccellenze dell'ospitalità mondiale

TripAdvisor, il portale turistico più importante al mondo,  ha annunciato i vincitori dei  “Travellers' Choice Best of the Best 2020”, i premi che eleggono le migliori strutture sulla base di milioni di recensioni dei viaggiatori.

Al top delle classifiche  italiane ed europee consecutivamente dal 2012, quest’anno Luxury Villa Excelsior Parco si è aggiudicato la  prima posizione in Italia,  la quinta  in Europa e la 14esima nel Mondo nella categoria “ Miglior Servizio”. Numero uno anche nella categoria “Hotel Romantici”, per cui è secondo in Europa e sesto nel mondo. Podio per gli “ Small Hotel”, con il secondo posto in Italia ed il 12esimo in Europa. Nella classifica delle recensioni degli utenti, durante tutto il 2019 e sino ad oggi l’hotel ha mantenuto sempre la prima posizione in Italia , ed è nella top 20 europea.

Dimora d’epoca costruita nel 1906, Excelsior Parco unisce al fascino liberty, splendide vedute sul mare ed una particolare attenzione all’ecosostenibilità. “ Seguiamo l'approccio H2H (Human to Human), una filosofia di lavoro e di vita che si basa su relazioni di fiducia, autenticità ed empatia tra gli ospiti e lo staff.” Dichiara il GM Valerio Paone, forte di una tradizione familiare giunta alla terza generazione (Acampora/Esposito),  leader nel settore dell'ospitalità a Capri ed in Costiera Sorrentina, che ha sempre dato massima priorità alla customer satisfaction.”

 “Ogni cliente è importante,  ed il nostro obiettivo è far sì che il suo soggiorno a Capri diventi , più che un viaggio, un'esperienza indimenticabile. Essere alla vetta di classifiche mondiali conferma una visione manageriale chiara e illuminata”.

L’albergo si contraddistingue per la ricercatezza degli arredi, la tranquillità del suo giardino e la prossimità al mare, che regala romantici scorci sul golfo di Napoli ed Ischia. Per colazione,  pranzo e cena il menù propone piatti locali freschi di stagione, preparati con ingredienti biologici, includendo proposte vegetariane,  vegane e senza glutine, e prodotti organici per tutto il comparto food and beverage

L’attenzione all'ambiente e l’amore per l'isola di Capri hanno fatto il resto, migliorando notevolmente il posizionamento dell’Excelsior Parco sul mercato, che tende ad andare sempre più verso la fascia lusso, come testimoniano i giudizi degli utenti di TripAdvisor.

I risultati dell’Excelsior Parco dimostrano l’impegno di un team alla  continua ricerca dell’eccellenza,  capace di mantenere standard di ospitalità al top, venendo incontro alle richieste del turismo internazionale.

Considerando che solo l'1% delle strutture mondiali vengono premiate, questo riconoscimento , ormai una costante  per l’hotel da 8 anni , è da ritenersi un motivo di orgoglio per  tutta l’isola di Capri.

 

 

 

Loading...
Commenti
    Tags:
    capritripadvisorqualitàservizi
    Loading...
    in evidenza
    Messico 1970, la partita del secolo Quando l'Italia attaccò e vinse

    Il rigoletto

    Messico 1970, la partita del secolo
    Quando l'Italia attaccò e vinse

    i più visti
    in vetrina
    Previsioni meteo, temporali al centrosud: nel weekend torna il bel tempo

    Previsioni meteo, temporali al centrosud: nel weekend torna il bel tempo


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Cupra vira verso l’elettrico e lancia tre nuovi modelli ibridi

    Cupra vira verso l’elettrico e lancia tre nuovi modelli ibridi


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.