A- A+
Costume
Carolina Stramare e la camicia sbottonata. Molto più di un vedo non vedo. Foto
Carolina Stramare (Instagram carolinastramare_)

Carolina Stramare fa impazzire tutti con quella camicietta...

Carolina Stramare non smette di regalare emozioni ai suoi follower. Gli ultimi scatti su Instagram hanno generato una valanga di "mi piace" e commenti. La ex miss Italia è una delle modelle italiane che costituiscono la nuova generazione. La ligure classe 1999 utilizza molto spesso i social e in particolar modo Instagram. La nota piattaforma fotografica, infatti, accoglie, spesso, i post della modella. Gli scatti che la vedono protagonista, infatti, sono raggiunti da moltissimi like e da diversi commenti con una marea di complimenti e di apprezzamenti per la modella.

Carolina è adesso in tv su Sky, la modella ligure è tra le protagoniste del programma "Pechino Express" e la sua avventura sta facendo appassionare anche le sue migliaia di fan sui social. Su di lei circolano anche le voci di un possibile flirt con l'attaccante della Juve Dusan Vlahovic. I giornali di gossip si sono letteralmente scatenati e la vicenda è durata più di qualche giorno. A mettere a tacere tutto è stata la stessa Carolina Stramare che attraverso Instagram ha dichiarato che quelle voci erano prive di fondamento.

Carolina Stramare regina di Instagram: le foto che fanno impazzire i fan

 

carolina stramare instagram scollaturaCarolina Stramare
 

 

Carolina StramareCarolina Stramare
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
carolina stramare





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.